logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi sabato 19 settembre: diretta tv e streaming 4^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-19

Nel fine settimana di sabato 19 e domenica 20 settembre 2015, torna l’appuntamento con il grande calcio italiano di Serie A, giunto alla sua quarta attesa giornata di Campionato. Quali sono gli appuntamento da gustare sul piccolo schermo? Due gli anticipi nella giornata odierna, rispettivamente nel pomeriggio e poi in prima serata: ecco tutte le …

article-post

Nel fine settimana di sabato 19 e domenica 20 settembre 2015, torna l’appuntamento con il grande calcio italiano di Serie A, giunto alla sua quarta attesa giornata di Campionato. Quali sono gli appuntamento da gustare sul piccolo schermo? Due gli anticipi nella giornata odierna, rispettivamente nel pomeriggio e poi in prima serata: ecco tutte le informazioni utili in merito agli orari di messa in onda, sia su Sky che su Premium e le indicazioni sulla telecronaca, oltre che sulla diretta streaming.

Serie A, quarta giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 19/9

La quarta giornata di Campionato di Serie A si apre oggi, sabato 19 settembre 2015 con due posticipi interessanti. Vediamo quando andranno in onda sui canali di calcio della pay tv Sky, gli orari e le informazioni sulla telecronaca. Si parte con la prima esclusiva Sky, Udinese – Empoli in diretta tv su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 18:00. La telecronaca sarà affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Claudio Onofri; inviata Marina Presello. Secondo match della giornata sarà Milan – Palermo in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD dalle 20:45. Telecronaca a cura di Riccardo Gentile; commento di Beppe Bergomi; inviati Marco Nosotti e Peppe Di Stefano.

Serie A, quarta giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 19/9

Dopo aver visto la programmazione completa di Sky in vista dell’apertura della quarta giornata di Campionato di oggi 19 settembre, ecco quella Mediaset Premium. Sarà solo una la partita in programma sui canali calcio di Premium, ovvero Milan – Palermo in diretta su Premium Sport HD alle 20:45 con la telecronaca di Sandro Piccinini. Il commento tecnico sarà a cura di Antonio Di Gennaro; la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti. A bordocampo, Claudio Raimondi, Massimo Veronelli e Dario Donato.

Serie A, quarta giornata di Campionato: le info streaming

Ricordiamo che la diretta streaming dei vari eventi calcistici della giornata sarà garantita da Sky Go, il servizio per i soli abbonati a Sky. In merito a Mediaset Premium ed ai suoi abbonati, la diretta streaming sarà resa disponibile grazie al servizio Premium Play che trasmetterà i migliori due incontri della domenica pomeriggio anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche