logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi sabato 16 gennaio: diretta tv e info streaming 20^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-16

Nel pomeriggio di oggi, sabato 16 gennaio 2016, riparte la nuova giornata di Campionato di Serie A. Siamo giunti al ventesimo appuntamento e nella giornata odierna gli appassionati di calcio potranno gustarsi alcuni match interessanti, che andranno a rappresentare gli anticipi della giornata vera e propria in scena domani. La messa in onda delle partite …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, sabato 16 gennaio 2016, riparte la nuova giornata di Campionato di Serie A. Siamo giunti al ventesimo appuntamento e nella giornata odierna gli appassionati di calcio potranno gustarsi alcuni match interessanti, che andranno a rappresentare gli anticipi della giornata vera e propria in scena domani. La messa in onda delle partite di calcio di Serie A della 20esima giornata, saranno trasmesse in diretta tv e streaming grazie alle due pay tv, Sky e Mediaset Premium, attraverso i loro rispettivi canali dedicati al calcio. Scopriamo di seguito la programmazione completa, comprensiva dei cronisti e delle informazioni per la visione in streaming dei match in calendario per oggi 16 gennaio.

Serie A, ventesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 16/1

La partenza è fissata alle ore 15:00 con il primo dei tre incontri in programma per oggi 16 gennaio. A scendere in campo saranno Atalanta-Inter, in diretta tv su Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan, con il commento di Beppe Bergomi; inviato Andrea Paventi. Si prosegue alle ore 18:00 con Torino-Frosinone su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD in esclusiva; telecronaca a cura di Antonio Nucera, commento di Renato Zaccarelli; inviato Paolo Aghemo.

Ultimo incontro di Serie A in programma per oggi 16 gennaio sarà rappresentato da Napoli-Sassuolo, con diretta tv a partire dalle ore 20:45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca vedrà protagonista Riccardo Gentile, con il commento a cura di Giancarlo Marocchi; inviati Massimo Ugolini e Alessandro Alciato.

Serie A, ventesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 16/1

Saranno solo due le partite di Serie A che caratterizzeranno l’anticipo della nuova giornata di Campionato di Serie A sui canali calcio di Mediaset Premium. La partenza sarà alle ore 15:00 con Atalanta-Inter in diretta su Premium Sport HD; la telecronaca sarà a cura di Marco Foroni. Commento tecnico di Federico Balzaretti. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. A bordo campo: Claudio Raimondi e Marco Barzaghi. Chiude la giornata Napoli-Sassuolo in prima serata (ore 20:45) in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. A bordo campo: Simone Malagutti, Walter De Maggio.

Serie A, 20esima giornata anche in streaming

La diretta streaming degli anticipi di oggi 16 gennaio è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche