logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi domenica 8 novembre: diretta tv e info streaming 12^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-08

In una domenica caratterizzata dalla grande attesa per l’ultimo appuntamento della MotoGP Valencia 2015 con la sfida conclusiva tra Valentino Rossi e Lorenzo, si colloca anche la dodicesima giornata di Campionato di Serie A che vedrà andare in sena la gran parte dei match. Ecco di seguito quale sarà la programmazione completa degli eventi calcistici …

article-post

In una domenica caratterizzata dalla grande attesa per l’ultimo appuntamento della MotoGP Valencia 2015 con la sfida conclusiva tra Valentino Rossi e Lorenzo, si colloca anche la dodicesima giornata di Campionato di Serie A che vedrà andare in sena la gran parte dei match. Ecco di seguito quale sarà la programmazione completa degli eventi calcistici di oggi, domenica 8 novembre 2015, con le informazioni sulla diretta tv e streaming sia su Sky che su Mediaset Premium, nonché i nomi dei relativi cronisti.

Serie A, dodicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 8/11

Il calcio di Serie A di oggi, domenica 8 novembre, prenderà il via sui canali calcio di Sky dalle ore 12:30 con l’incontro Torino-Inter. La diretta tv sarà assicurata da Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; inviati Paolo Aghemo e Massimiliano Nebuloni.  Dalle ore 15:00 si snoccioleranno i vari match in programma nella giornata odierna. Ecco quali sono, ricordando la messa in onda della Diretta Gol su Sky Supercalcio HD.

Roma-Lazio su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; inviati Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci. Diretta Gol: Geri De Rosa. Empoli-Juventus su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento di Claudio Onofri; inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Diretta Gol: Dario Massara. Palermo-Chievo su Sky Calcio 3 HD in esclusiva, con telecronaca di Antonio Nucera, commento di Luca Pellegrini; inviato Giovanni Di Marco. Diretta Gol: Luca Boschetto.

Frosinone-Genoa su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Massimo Tecca, commento di Carlo Muraro; inviata Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Federico Zancan. Ancora una esclusiva targata Sky con Sassuolo-Carpi su Sky Calcio 5 HD, telecronaca di Davide Polizzi, commento di Renato Zaccarelli; inviata Michele Gallerani. Diretta Gol: Rosario Triolo.

Alle ore 18:00 sarà il turno di Napoli-Udinese su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Lorenzo Minotti; inviato Massimo Ugolini. Infine, alle ore 20:45, ultimo match della giornata con Sampdoria-Fiorentina su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Massimo Ambrosini; inviati Andrea Paventi e Marco Nosotti.

Serie A, dodicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 8/11

Alle ore 12:30 si aprirà la nuova giornata di Campionato di Serie A con Torino-Inter in diretta su Premium Sport HD, telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi, telecronaca tifoso: Christian Recalcati, bordo campo: Carlo Landoni, Matteo Barzaghi. A seguire, ecco tutti i match del pomeriggio sui canali calcio di Mediaset Premium, ricordando la messa in onda dalle 15:00 di Diretta Premium su Premium Sport HD.

Roma-Lazio in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Guido De Angelis
Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli

Empoli-Juventus in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Gianni Balzarini, Cristiano Puccetti

Frosinone-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Daniele Massaro
Bordo campo: Marco Francioso, Marco Piccari

Napoli-Udinese in diretta su Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Massimo Veronelli, Valter De Maggio

Sampdoria-Fiorentina in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Claudio Raimondi, Stefano Messina

Serie A, 12esima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di oggi 8 novembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche