logo

Calcio in TV: le partite di Serie A della seconda giornata di campionato in diretta TV e live streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-13

Gli appassionati di calcio, anche in questo week end potranno godere di moltissimi appuntamenti all’insegna della Serie A in occasione della seconda giornata che si disputerà a partire da oggi, sabato 13 settembre 2014 e fino a lunedì 15 settembre 2014. Come da tradizione, il nuovo appuntamento con la Serie A sarà trasmesso in diretta TV e …

article-post

Gli appassionati di calcio, anche in questo week end potranno godere di moltissimi appuntamenti all’insegna della Serie A in occasione della seconda giornata che si disputerà a partire da oggi, sabato 13 settembre 2014 e fino a lunedì 15 settembre 2014. Come da tradizione, il nuovo appuntamento con la Serie A sarà trasmesso in diretta TV e live streaming grazie a Mediaset Premium (anche in alta definizione): relativamente alla diretta streaming gli abbonati potranno usufruire gratuitamente del servizio Premium Play per assistere da PC o dispositivi mobili alle varie partite. A seguire, vediamo quali saranno i vari appuntamenti con il grande calcio di Serie A, in riferimento alla seconda giornata di Campionato.

Si parte da sabato 13 settembre 2014 quando a scendere in campo a partire dalle ore 18:00 saranno Empoli-Roma in diretta su Premium Calcio e premium Calcio HD con la telecronaca di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa ed a bordocampo Marco Cherubini. Dalle ore 20:45, in diretta su Premium Calcio (anche in HD) sarà quindi il turno di Juventus-Udinese con la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico a cura di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani mentre a bordocampo Claudio Raimondi.

Passiamo ora alla programmazione relativa a domenica 14 settembre in riferimento alle partite della seconda giornata di Campionato di Serie A trasmesse da Mediaset Premium con diretta tv e streaming. Si parte alle ore 12:30 per poi chiudere con l’appuntamento in prima serata dalle ore 20:45. Ecco a seguire il calendario completo di domenica.

Sampdoria-Torino in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD alle ore 12.30
Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Irma D’Alessandro
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00

Inter-Sassuolo in diretta su Premium Calcio 1 e PREMIUM CALCIO HD alle ore 15.00
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Massimo Veronelli

Napoli-Chievo in diretta su Premium Calcio 2 e PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Francesca Benvenuti

Fiorentina-Genoa in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Enrico De Santis

Lazio-Cesena in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Pietro Pinelli

Cagliari-Atalanta in diretta su Premium Calcio 5 alle ore 15.00
Telecronaca: Marco Piccari

Parma-Milan in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Nando Sanvito

Ecco infine la programmazione di lunedì 15 settembre con l’unico posticipo della giornata che vedrà Verona-Palermo in diretta su Premium Calcio anche in HD alle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Roberto Rambaudi ed a bordocampo Angiolo Radice.

Potrebbe interessarti anche