logo

Calcio in Tv, la Serie A oggi, sabato 4 febbraio 2017: diretta tv, info streaming 23^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-04

Nella giornata di oggi, sabato 4 febbraio 2017, andrà in scena una nuova giornata di Campionato di Serie A, precisamente la 23esima, che si aprirà con gli anticipi. In prima linea anche oggi saranno le pay tv con Sky e Mediaset Premium ed i loro relativi canali dedicati al calcio. Ecco a seguire quali saranno …

article-post

Nella giornata di oggi, sabato 4 febbraio 2017, andrà in scena una nuova giornata di Campionato di Serie A, precisamente la 23esima, che si aprirà con gli anticipi. In prima linea anche oggi saranno le pay tv con Sky e Mediaset Premium ed i loro relativi canali dedicati al calcio. Ecco a seguire quali saranno tutti gli appuntamenti sportivi di sabato 4 febbraio e le informazioni per poter visionare le partite di Serie A non solo in diretta tv ma anche in streaming.

Serie A, 23esima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, oggi 4 febbraio 2017

Iniziamo subito con la programmazione di Sky in merito alla nuova giornata di Campionato di Serie A di oggi 4 febbraio 2017 e che vedrà l’inizio alle ore 20:45. Prima serata intensissima, dunque, all’insegna del match Bologna-Napoli che sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi.

Serie A, 23esima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Premium, oggi 4 febbraio 2017

Bologna-Napoli sarà il solo anticipo della giornata di oggi, sabato 4 febbraio e che rappresenterà solo l’antipasto di una domenica ricca di eventi calcistici all’insegna della 23esima giornata di Serie A. L’appuntamento con la partita è fissato stasera alle 20:45 su su Premium Sport HD con la telecronaca di Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero; Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma; Bordo campo: Carlo Landoni, Angiolo Radice.

Serie A, 23esima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questa giornata di sabato 4 febbraio 2017 sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play, rispettivamente per quanto riguarda i match trasmessi sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium.

Potrebbe interessarti anche