logo

Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: Roma-Chievo

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-31

Articolo Sponsorizzato per TIM – Dopo le due precedenti giornate all’insegna del grande calcio con il Campionato di Serie A, che ha regalato nel corso del turno infrasettimanale grandi emozioni a tutti gli appassionati, questa sera si chiude la decima giornata del massimo Campionato nostrano con un nuovo match che sarà ovviamente trasmesso, in prima …

article-post

Articolo Sponsorizzato per TIM – Dopo le due precedenti giornate all’insegna del grande calcio con il Campionato di Serie A, che ha regalato nel corso del turno infrasettimanale grandi emozioni a tutti gli appassionati, questa sera si chiude la decima giornata del massimo Campionato nostrano con un nuovo match che sarà ovviamente trasmesso, in prima serata, in diretta ed anche in alta definizione anche sulla pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium.

Come sappiamo, il match in questione, Roma-Chievo, oltre alla diretta tv godrà anche del live streaming attraverso il servizio offerto da Mediaset Premium per i propri abbonati. Stiamo parlando di Premium Play che permette di assistere e godere delle grandi emozioni anche sul PC e iPad (anche sotto rete 3G). A seguire, andiamo a vedere tutti i dettagli relativi alla partita in onda questa sera dalle ore 20:45.

Roma-Chievo andrà in onda in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo ed il commento tecnico di Sebino Nela; la telecronaca tifoso sarà affidata a Carlo Zampa, mentre a bordocampo troveremo Francesca Benvenuti.

In occasione dell’ultimo match della decima giornata di Serie A, ricordiamo ai nostri lettori che sarà possibile seguire tutta la Serie A Tim anche dal proprio smartphone scaricando l’App su Google play dall’Apple Store. A seguire, il VIDEO con di presentazione dell’app in questione.

Potrebbe interessarti anche