logo

Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 30 ottobre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-10-30

Da ieri, ha preso il via la decima giornata del Campionato di Serie A, in vista del turno infrasettimanale. Come di consueto, tutti i match del massimo Campionato italiano, saranno trasmessi in diretta ed in alta definizione sulla pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, che andranno in scena nella prima serata odierna, a partire …

article-post

Da ieri, ha preso il via la decima giornata del Campionato di Serie A, in vista del turno infrasettimanale. Come di consueto, tutti i match del massimo Campionato italiano, saranno trasmessi in diretta ed in alta definizione sulla pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, che andranno in scena nella prima serata odierna, a partire dalle ore 20:45. Gli utenti Premium, inoltre, potranno usufruire anche del live streaming attraverso il servizio Premium Play, grazie al quale sarà possibile assistere dal PC e iPad (anche sotto copertura 3G) a tutti gli anticipi e posticipi, ai gol in tempo reale di Diretta Premium e ai migliori due match di questa sera.

A seguire, andiamo quindi a vedere nel dettaglio quale sarà la programmazione relativa alla giornata odierna, dopo l’anticipo di ieri, Atalanta-Inter. La Diretta Premium prenderà il via a partire dalle ore 20:45 su Premium Calcio. Ecco invece quali saranno i match in onda stasera: Fiorentina-Napoli su Premium Calcio 1/HD con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Giancarlo Camolese, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma e a bordocampo Andrea Cocchi.

Milan-Lazio in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti e Guido De Angelis, mentre a bordocampo Claudio Raimondi. Juventus-Catania in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Enrico De Santis, commento tecnico di Roberto Rambaudi, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e a bordocampo Gianni Balzarini.

Ed ancora, Livorno-Torino in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini; Genoa-Parma in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca di Claudio Stefanizzi; Verona-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 6 con telecronaca di Federico Mastria.

Ricordiamo che domani scenderanno in campo, dalle 20:45, Roma-Chievo, in diretta su Premium Calcio/HD.

Potrebbe interessarti anche