logo

Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 3 novembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-03

In una giornata ricca di eventi sportivi, si va ad inserire perfettamente anche il grande calcio, con i vari incontri della giornata in partenza sin dalle ore 12:30 all’insegna dell’undicesima giornata di Campionato di Serie A, che come sempre sarà interamente trasmessa sui canali calcio della pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium. Gli utenti …

article-post

In una giornata ricca di eventi sportivi, si va ad inserire perfettamente anche il grande calcio, con i vari incontri della giornata in partenza sin dalle ore 12:30 all’insegna dell’undicesima giornata di Campionato di Serie A, che come sempre sarà interamente trasmessa sui canali calcio della pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium. Gli utenti Premium potranno anche usufruire del servizio di live streaming attraverso Premium Play. A seguire, andiamo a vedere dunque quale sarà la programmazione completa di oggi.

In questa domenica 3 novembre, scenderanno in campo alle ore 12:30 Livorno-Atalanta in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Luca Pellegrini. La Diretta Premium prenderà il via su Premium Calcio a partire dalle ore 15:00. A seguire, tutti i match del pomeriggio, in partenza alla stessa ora.

Udinese-Inter in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con telecronaca a cura di Federico Mastria, commento tecnico di Nando Orsi; telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo Marco Barzaghi. Lazio-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Giancarlo Camolese; telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.

Ed ancora, Verona-Cagliari in diretta su Premium Calcio 3, con telecronaca di Matteo Montagna; in prima serata, l’appuntamento sarà infine con il match Torino-Roma in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20:45 con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso a cura di Carlo Zampa, mentre a bordocampo troveremo Alessio Conti.

Potrebbe interessarti anche