logo

Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 2 novembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-02

Dopo il turno infrasettimanale, si torna a parlare di Serie A in vista dell’undicesima giornata del massimo Campionato italiano che vedrà scendere in campo, questa sera, ben nove squadre in vista di tre interessanti anticipi. A trasmettere come sempre tutti i match sarà ancora una volta Mediaset Premium sui suoi canali Calcio, anche in alta …

article-post

Dopo il turno infrasettimanale, si torna a parlare di Serie A in vista dell’undicesima giornata del massimo Campionato italiano che vedrà scendere in campo, questa sera, ben nove squadre in vista di tre interessanti anticipi. A trasmettere come sempre tutti i match sarà ancora una volta Mediaset Premium sui suoi canali Calcio, anche in alta definizione ed in live streaming grazie al servizio per i soli abbonati, Premium Play. A seguire, andiamo a vedere quali saranno i match della giornata.

Si parte alle ore 18:00 con l’incontro Parma-Juventus, in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca affidata a Marco Foroni, commento tecnico di Sebino Nela; telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo troveremo Claudio Raimondi. Per conoscere le probabili formazioni, rimandiamo a questo articolo.

Si prosegue con la prima serata, a partire dalle ore 20:45 quando prenderà il via anche la Diretta Premium su Premium Calcio. Seguiranno quindi altri due match: Napoli-Catania in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con telecronaca a cura di Simone Malagutti; commento tecnico di Andrea Agostinelli; telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Massimo Veronelli.

Infine, spazio al match Milan-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20:45, con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico a cura di Roberto Cravero; telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordo campo ci sarà Carlo Landoni.

Potrebbe interessarti anche