logo

Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 15 dicembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-12-15

Anche questo week end sarà all’insegna del grande calcio di Serie A, dopo l’anticipo di ieri che ha visto scendere in campo le prime due squadre in occasione della 16esima giornata di Campionato. Ieri, sabato 14 dicembre, abbiamo assistito al match Catania-Verona, mentre quest’oggi scenderanno in campo la maggior parte delle squadre di Serie A, …

article-post

Anche questo week end sarà all’insegna del grande calcio di Serie A, dopo l’anticipo di ieri che ha visto scendere in campo le prime due squadre in occasione della 16esima giornata di Campionato. Ieri, sabato 14 dicembre, abbiamo assistito al match Catania-Verona, mentre quest’oggi scenderanno in campo la maggior parte delle squadre di Serie A, in attesa dell’interessante posticipo Milan-Roma che si giocherà lunedì in prima serata. Come sempre, anche questa domenica di grande calcio vedrà schierata in prima fila la pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, con i suoi rispettivi canali di calcio.

Oltre alla diretta tv, non possiamo ignorare anche la possibilità di poter assistere ai vari incontri di Serie A anche in live streaming attraverso il servizio offerto per i soli abbonati Premium, Premium Play, che permette di vedere in diretta le varie partite sul proprio PC e iPad anche sotto copertura 3G, nonché tutti gli anticipo e i posticipi ed i gol in tempo reale della Diretta Premium, con i migliori incontri della domenica pomeriggio. A seguire, andiamo alla scoperta della programmazione di Mediaset Premium in merito alla nuova giornata di Campionato di Serie A.

Si parte alle ore 15:00 con l’avvio della Diretta Premium in onda su Premium Calcio a partire dalle ore 15:00. Ecco tutti i match che prenderanno il via nel pomeriggio a partire dalla medesima ora: Lazio-Livorno in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con la telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.

Fiorentina-Bologna in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica. Il commento tecnico sarà realizzato da Nando Orsi, mentre a bordocampo ci sarà Stefano Messina. Genoa-Atalanta in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca a cura di Matteo Leonardi. Udinese-Torino in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca di Federico Mastria.

Alle ore 18:30 sarà la volta di Juventus-Sassuolo in diretta su Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo troveremo Claudio Raimondi.

Infine, in prima serata, a partire dalle ore 20:45 appuntamento con il match Napoli-Inter in diretta su Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma e Christian Recalcati, mentre a bordocampo ci saranno Alessio Conti e Marco Barzaghi.

Potrebbe interessarti anche