logo

Calcio in Tv, la Serie A di oggi domenica 29 novembre: diretta tv, info streaming 14^ giornata di Campionato

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-29

Messi da parte i due anticipi di sabato, questa domenica 29 novembre 2015 andrà in scena la 14esima giornata del Campionato di Serie A, la quale completerà i match in programma. Tutte le partite, come da tradizione, saranno trasmesse in diretta tv su Sky e Mediaset Premium grazie ai relativi canali calcio. Di seguito, ecco …

article-post

Messi da parte i due anticipi di sabato, questa domenica 29 novembre 2015 andrà in scena la 14esima giornata del Campionato di Serie A, la quale completerà i match in programma. Tutte le partite, come da tradizione, saranno trasmesse in diretta tv su Sky e Mediaset Premium grazie ai relativi canali calcio. Di seguito, ecco la programmazione completa con i nomi dei cronisti e le indicazioni per la consueta visione in streaming.

Serie A, quattordicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 29/11

Il calcio di Serie A di oggi, domenica 29 novembre, prenderà il via sui canali calcio di Sky dalle ore 15:00 con l’incontro Roma-Atalanta su Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà a cura di Gianluca Di Marzio, con il commento di Luca Pellegrini; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Federico Zancan. Il pomeriggio con la Serie A prosegue con il match Genoa-Carpi su Sky Calcio 2 HD. La telecronaca sarà di Antonio Nucera, commento di Claudio Onofri; inviato Riccardo Re. Diretta Gol: Geri De Rosa.

Ecco quali sono i match in esclusiva sui canali Sky di questa domenica 29 novembre: Chievo-Udinese su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Davide Polizzi, commento di Renato Zaccarelli; inviata Marina Presello. Diretta Gol: Riccardo Gentile. Frosinone-Verona su Sky Calcio 4 HD con telecronaca Massimo Tecca, commento di Carlo Muraro; inviato Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Andrea Marinozzi.

Unico incontro delle ore 18:00 sarà Empoli-Lazio su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD; la telecronaca sarà di Dario Massara, commento di Lorenzo Minotti inviato Matteo Petrucci. Conclude la giornata odierna all’insegna del calcio Palermo-Juventus su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. La partita sarà trasmessa in prime time, a partire dalle ore 20:45.

Serie A, quattordicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 29/11

Il calcio di Serie A di oggi, domenica 29 novembre, prenderà il via sui canali calcio di Premium di Mediaset dalle ore 15:00 con l’incontro Roma-Atalanta in diretta su Premium Calcio HD; telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro; Telecronaca tifoso: Carlo Zampa; Bordo campo: Pietro Pinelli, Marco Cherubini.

Ecco a seguire quali sono i restanti match di questa domenica, in onda rispettivamente alle 15:00, alle 18:00 e poi alle 20:45.

Genoa-Carpi in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Marco Piccari
Bordo campo: Marco Francioso.

Empoli-Lazio in diretta su Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Claudio Raimondi, Ceccarini.

Palermo-Juventus in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini.

Serie A, 14esima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di oggi 29 novembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche