Calcio in Tv, la Premier League su Sky oggi e domani. Chelsea-Manchester United anche in 3D

Categorie: PRIMO PIANO, SPORT IN TV

I sette incontri di Premier League inglese in programma, saranno trasmessi sui Canali Sky Sport e sui Canali Calcio oggi e domani, domenica 28 ottobre. In calendario, ben 14 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione, con un incontro, Chelsea-Manchester United, trasmesso anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv 3D.



Dopo il turno di Champions League, che ha visto gli inglesi uscirne a capo chino, a salvarsi è stato solo il Manchester United; la Premier League si appresta così a mettere in scena la nona giornata, incentrata in particolare sul big-match fra il Chelsea e il Manchester United che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra. L’incontro, sarà trasmesso in tv a livello planetario, raggiungendo almeno un miliardo di telespettatori.

Nel nostro Paese, l’incontro sarà visibile solo su Sky, che trasmetterà il big-match di Londra domenica 28 ottobre alle ore 17:00 in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (canale 203), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258) con telecronaca Massimo Marainella. La partita, inoltre, sarà trasmessa, sempre in diretta, in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv 3D con telecronaca Emanuele Corazzi.



Oggi, invece, è il turno del Manchester City del tecnico italiano Mancini, che dovrà vedersela con lo Swansea City all’Ethiad Stadium.

Andiamo a vedere, nel dettaglio, quale sarà la programmazione di Premier League dal 27 al 28 ottobre 2012, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:



Sabato 27 ottobre

Domenica 28 ottobre