logo

Calcio in Tv, Italia-Spagna: qualificazioni Mondiali 2018: stasera 6 ottobre, diretta e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-06

Si torna a parlare di grande calcio in vista della nuova partita di qualificazione ai Mondiali 2018 ed in scena stasera, giovedì 6 ottobre 2016. L’appuntamento sarà con Italia-Spagna che vedrà ovviamente la messa in onda in diretta tv sulle reti di casa Rai ed in streaming. Un appuntamento imperdibile per i sostenitori dei giocatori …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio in vista della nuova partita di qualificazione ai Mondiali 2018 ed in scena stasera, giovedì 6 ottobre 2016. L’appuntamento sarà con Italia-Spagna che vedrà ovviamente la messa in onda in diretta tv sulle reti di casa Rai ed in streaming. Un appuntamento imperdibile per i sostenitori dei giocatori Azzurri impegnati in una nuova prova che li proietterà sempre di più verso i prossimi Mondiali. Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla visione in tv ed in streaming della partita Italia-Spagna in scena questa sera, 6 ottobre 2016.

Calcio in Tv, Italia-Spagna, la diretta Rai e info streaming

Grande attesa per la nuova partita di calcio Italia-Spagna valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali 2018. Il calcio di inizio presso lo Juventus Stadium è atteso per le ore 20:45 circa in onda sulle reti Rai e precisamente su RaiUno e RaiHD. La telecronaca dell’evento sarà garantita dalla coppia formata da Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni, mentre a bordocampo ci sarà Alessandro Antinelli.

Gli appassionati potranno sintonizzarsi già alle ore 19:30 su Rai Sport 1 HD e poi alle 20:30 su RaiUno e Rai HD in compagnia di Andrea Fusco e Marco Civoli alla conduzione del presentation studio, durante il quale daranno tutte le informazioni sul match Italia-Spagna a pochi minuti dall’inizio. Il post gara sarà garantito su Rai Sport e dalle 23:30 su Rai Sport 1 con Stefano Bizzotto che condurrà la rubrica Verso Russia 2018 con ospite in studio Alberto Bollini.

Con il ritorno delle partite di qualificazione, su Rai4 si rinnova anche l’appuntamento con Rai dire Nazionale e con le telecronache ironiche della Gialappa’s Band. Stasera, giovedì 6 ottobre alle 20:30 Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto commenteranno, assieme agli ospiti in studio, Italia – Spagna. Infine, la partita sarà visibile anche in diretta streaming tramite il portale Rai.tv o sull’app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche