logo

Calcio in Tv, Italia-Serbia U21: stasera 30 marzo, diretta streaming e probabili formazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-30

Dopo la partita di calcio che si è giocata ieri e che ha visto impegnate Bulgaria-Italia in vista delle qualificazioni agli Europei 2016 ed ospitata sulla prima rete Rai, la tv pubblica continua ad accogliere la Nazionale Azzurra di calcio anche oggi, 30 marzo, in vista del match amichevole che vedrà impegnati gli azzurrini di …

article-post

Dopo la partita di calcio che si è giocata ieri e che ha visto impegnate Bulgaria-Italia in vista delle qualificazioni agli Europei 2016 ed ospitata sulla prima rete Rai, la tv pubblica continua ad accogliere la Nazionale Azzurra di calcio anche oggi, 30 marzo, in vista del match amichevole che vedrà impegnati gli azzurrini di Di Biagio a Benevento in occasione di Italia-Serbia di Under 21. Ecco quali sono tutte le informazioni in merito alla messa in onda della partita di oggi in programma, visibile sia in diretta tv che streaming e le probabili formazioni.

U21, Italia-Serbia: diretta tv e streaming stasera 30 marzo

Sarà RaiTre ad ospitare la partita di Under 21, Italia-Serbia di stasera, lunedì 30 marzo, in prima serata. Anche in questo caso, l’obiettivo saranno sempre gli Europei del 2016 ed in questo caso gli appassionati di calcio assisteranno alla prova amichevole degli Azzurri di Di Biagio al Vigorito di Benevento contro Serbia U21. Il fischio di inizio è fissato alle ore 21:00. Il collegamento su RaiTre con la diretta tv di Italia-Serbia è fissato alle ore 20:50 mentre per la diretta streaming sarà sufficiente collegarsi a partire dalla medesima ora al portale Rai.Tv o alla relativa applicazione per dispositivi mobili.

Quali sono le probabili formazioni in vista del match in programma per stasera 30 marzo e che vedrà scendere in campo le due Nazionali U21, Italia-Serbia, già qualificate di diritto alla competizione europea (insieme alla Germania)? Italia U21 (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Rugani, Bianchetti, Biraghi; Cataldi, Viviani F.; Berardi, Verdi, Battocchio; Trotta. A disp.: Leali, Zappacosta, Belotti, Romagnoli, Barba, Izzo, Benassi, Baselli, Sturaro, Crisetig, Fedato, Molina, Longo. All.: Di Biagio. Serbia U21 (4-4-2): Dimitrovic; Lazic, Pantic, Radoja, Pesic; Jojic, Petrovic, Cavric, Ivanic; Srnic, Stojkovic. A disp.: Peric, Kovacevic A., Mijailovic, Djurdjevic, Brasanac, Cirkovic, Milunovic, Nastic. All.: Krcmarevic.

Potrebbe interessarti anche