logo

Calcio in Tv, Italia-Romania: l’amichevole blindatissima in diretta tv, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-17

Sono passati quattro giorni dagli attentati che hanno colpito la Francia e più nello specifico la capitale Parigi ed ovviamente lo stato di allerta è molto alto anche nel nostro Paese, dopo le minacce che sono state rivolte a Roma. Oggi, martedì 17 novembre, l’Italia scende in campo per una nuova amichevole contro la Romania …

article-post

Sono passati quattro giorni dagli attentati che hanno colpito la Francia e più nello specifico la capitale Parigi ed ovviamente lo stato di allerta è molto alto anche nel nostro Paese, dopo le minacce che sono state rivolte a Roma. Oggi, martedì 17 novembre, l’Italia scende in campo per una nuova amichevole contro la Romania che si svolgerà in una blindatissima Bologna. Ecco le informazioni sulla messa in onda in diretta tv Rai e streaming e le indicazioni su come seguirla.

Italia-Romania: l’amichevole in diretta tv e streaming

L’amichevole Italia-Romania e che vedrà scendere in campo i ragazzi di Conte, andrà in scena stasera 17 novembre dalle ore 20:45 su RaiUno. Gli azzurri cercheranno a tutti i costi di riscattare la sconfitta dello scorso venerdì a Bruxelles contro il Belgio. Il match andrà in onda dallo stadio Dall’Ara di Bologna che per l’occasione sarà blindatissimo: previsto un ingente spiegamento di forze dell’ordine e la Digos, in allerta già da diversi giorni, annuncia che i controlli agli ingressi saranno rafforzati.

Televisivamente parlando, a commentare la partita amichevole Italia-Romania saranno le voci di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni dalle ore 20.45, supportati dagli interventi a bordo campo di Luca De Capitani. Dalle 20.30 su RaiUno e Rai HD (canale 501 dtt) sarà dedicato un ampio pre-partita condotto da Andrea Fusco. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Italia-Romania anche in streaming, ecco come

Oltre a garantire la diretta televisiva sulla prima rete di casa Rai ed anche in alta definizione, la rete pubblica permetterà tramite il suo servizio gratuito disponibile sul portale Rai.Tv e tramite l’applicazione ufficiale free anche la diretta streaming dell’evento calcistico in programma oggi 17 novembre e relativo all’amichevole Italia-Romania.

Potrebbe interessarti anche