logo

Calcio in Tv: Italia-Nigeria, stasera l’amichevole in diretta tv e streaming su RaiUno

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-18

Si torna a parlare di grande calcio dopo l’amichevole dello scorso venerdì tra Italia e Germania. Anche questa sera, la Nazionale azzurra guidata da Cesare Prandelli scenderà in campo in occasione di una nuova amichevole che ha tutta l’aria di fungere da allenamento in vista dei mondiali in Brasile del 2014. Stiamo parlando di Italia-Nigeria, …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio dopo l’amichevole dello scorso venerdì tra Italia e Germania. Anche questa sera, la Nazionale azzurra guidata da Cesare Prandelli scenderà in campo in occasione di una nuova amichevole che ha tutta l’aria di fungere da allenamento in vista dei mondiali in Brasile del 2014. Stiamo parlando di Italia-Nigeria, che scenderanno in campo sul campo neutro del Craven Cottage di Londra. Ovviamente, l’incontro sarà trasmesso in diretta tv e in live streaming.

Quello che vedremo stasera, sarà il match con il quale gli Azzurri chiuderanno questo 2013. La diretta della partita sarà garantita da RaiUno a partire dalle ore 20:30 a cura di Raisport, con la telecronaca a cura di Stefano Bizzotto e Beppe Dossena, mentre il commento tecnico a bordocampo sarà di Alessandro Antinelli. Previsto anche il live streaming dell’evento calcistico, sul sito ufficiale e tramite l’app gratuita Rai.

Ma quali saranno invece le probabili formazioni di Italia-Nigeria, il match che come sempre appassionerà milioni di telespettatori anche questa sera? Scopriamole subito a partire dalla Nazionale Azzurra: ITALIA (4-3-1-2): Sirigu; Maggio, Ranocchia, Ogbonna, Pasqual; Montolivo, De Rossi, Giaccherini; Candreva; Balotelli, Rossi. All: Prandelli. NIGERIA (4-2-3-1): Enyeama; Oboabona, Ambrose, Egwuekwe, Echiejile; Onazi, Mikel; Moses, Mba, Obinna; Emenike. All: Keshi.

Potrebbe interessarti anche