logo

Calcio in Tv: Italia-Germania U21, stasera 24 giugno, tutti i match su Rai, Sky e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-24

E’ tempo di grande calcio, stasera 24 giugno 2017, in occasione della partita decisiva che vedrà scendere in campo la nostra Nazionale Under 21, pronta a sfidare la Germania. Italia-Germania, dunque, sarà il match che sarà trasmesso in tv, ovviamente in diretta, compreso lo streaming. Ma questa non sarà la sola partita prevista per la …

article-post

E’ tempo di grande calcio, stasera 24 giugno 2017, in occasione della partita decisiva che vedrà scendere in campo la nostra Nazionale Under 21, pronta a sfidare la Germania. Italia-Germania, dunque, sarà il match che sarà trasmesso in tv, ovviamente in diretta, compreso lo streaming. Ma questa non sarà la sola partita prevista per la giornata odierna. Ecco di seguito quali saranno tutti gli appuntamenti con il calcio in Tv per oggi, sabato 24 giugno 2017.

Calcio in Tv: gli appuntamenti di oggi 24 giugno, info streaming

Questo sabato 24 giugno, protagonista assoluta sarà l’Italia Under21 con diretta del match Italia-Germania in onda su RaiUno. Il live è in programma alle ore 20:45 e sarà una partita decisiva per il passaggio del turno.  Il collegamento si aprirà alle 20:30, mentre la telecronaca è come di consueto affidata a Marco Lollobrigida con il loquace Roberto Rambaudi nei panni di commentatore tecnico e Andrea Riscassi vicino alle panchine. 

Su RaiSport1 è invece in palinsesto alle 23:00 l’altra partita del girone Repubblica Ceca-Danimarca trasmessa in differita con Stefano Bizzotti e Alberto Bollini ai microfoni. Tutti gli appuntamenti con il calcio in Tv di oggi saranno visibili anche in streaming tramite l’app e il sito di Rai.Tv. A seguire gli appuntamenti su Sky e le partite di oggi.

Doppio appuntamento pomeridiano oggi 24 giugno con la Confederations Cup nel sabato di Sky: alle 17 va in onda su SkyCalcio1 il match Messico-Russia con il racconto di Riccardo Trevisani, stesso orario per Nuova Zelanda-Portogallo live su SkyCalcio2 con Riccardo Gentile al microfono.

Potrebbe interessarti anche