logo

Calcio in Tv, Italia-Azerbaijan, diretta tv e streaming: tutte le partite di qualificazione a Euro 2016 e Mondiali 2018

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-10

Già ieri abbiamo visto il fitto calendario di appuntamenti all’insegna del calcio in tv da vivere su Sky e valevoli per le qualificazioni a Euro 2016 e ai Mondiali 2018. Oggi, venerdì 10 ottobre, i riflettori saranno tutti puntati sul match di qualificazione agli Europei 2016 e che vedrà scendere in campo nella prima serata …

article-post

Già ieri abbiamo visto il fitto calendario di appuntamenti all’insegna del calcio in tv da vivere su Sky e valevoli per le qualificazioni a Euro 2016 e ai Mondiali 2018. Oggi, venerdì 10 ottobre, i riflettori saranno tutti puntati sul match di qualificazione agli Europei 2016 e che vedrà scendere in campo nella prima serata odierna l’Italia di Antonio Conte contro l’Azerbaijan. La partita Italia-Azerbaijan sarà trasmessa in diretta tv su RaiUno e in live streaming su Rai.Tv mentre Sky potrà godere solo della differita. Ecco la programmazione completa per oggi 10 ottobre.

Italia-Azerbaijan andrà in onda nella prima serata di oggi a partire dalle ore 20:45, in diretta tv ed in esclusiva su RaiUno e Rai HD con pre partita in onda già dalle ore 20:30, condotto da Marco Mazzocchi. Il fischio di inizio è fissato a 15 minuti dopo e l’evento sarà narrato da Alberto Rimedio, con il commento di Stefano Bizzotto e le interviste di Alessandro Antinelli. A fine partita, il post gara sarà trasmesso sempre su RaiUno e poi dalle 23:30 su RaiSport 1, condotto da Donatella Scarnati.

La diretta streaming di Italia-Azerbaijan sarà garantita dal sito di Rai.Tv e da Rai Sport mentre la differita della partita andrà in onda su Sky Sport Plus HD con la telecronaca di Fabio Caressa ed il commento di Beppe Bergomi. Vediamo a seguire, a proposito di Sky, quali saranno tutti i match della giornata in onda sulla pay tv, con pre e post gara alle ore 20:00 e poi alle 22:45 con Anna Billò, Alessandro Costacurta, Ciro Ferrara e Stefano De Grandis.

Olanda-Kazakistan in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Massimo Tecca, commento di Giancarlo Marocchi, Diretta Gol di Andrea Marinozzi.

Belgio-Andorra in diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Dario Massara e Diretta Gol Geri De Rosa.

Bulgaria-Croazia in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Antonio Nucera, Diretta Gol Davide Polizzi.

La Diretta Gol andrà in scena su Sky Supercalcio HD, ecco i match in caledario:

  • Malta-Norvegia (Daniele Barone)
  • Cipro-Israele (Valerio Spina)
  • Galles-Bosnia (Federico Zancan)
  • Turchia-Repubblica Ceca (Roberto Prini)
  • Lettonia-Islanda (Federico Zanon)

Potrebbe interessarti anche