logo

Calcio in Tv, gli anticipi di Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 23 novembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-23

Anche in questo week end, si torna a parlare di grande calcio, in occasione della 13esima giornata di Campionato di Serie A; il fine settimana si presenta ricco di appuntamenti sportivi trasmessi in tv (CLICCA QUI per saperne di più), e già nel tardo pomeriggio si parte con il primo anticipo della nuova giornata del …

article-post

Anche in questo week end, si torna a parlare di grande calcio, in occasione della 13esima giornata di Campionato di Serie A; il fine settimana si presenta ricco di appuntamenti sportivi trasmessi in tv (CLICCA QUI per saperne di più), e già nel tardo pomeriggio si parte con il primo anticipo della nuova giornata del massimo Campionato italiano, per poi lasciare il posto a due nuovi incontri in programma per la prima serata odierna.

Andiamo a vedere quale sarà la programmazione di Mediaset Premium, che come ogni settimana è impegnata in prima fila nel trasmettere, rigorosamente live, tutte le partite di calcio. Ricordiamo inoltre che gli abbonati Premium potranno godere anche del live streaming degli incontri grazie al servizio Premium Play che permette di vedere il grande calcio da PC e iPad anche sotto copertura 3G.

Si parte con l’incontro Verona-Chievo in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 18:00 con la telecronaca a cura di Enrico De Santis, commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo ci sarà Massimo Veronelli. La Diretta Premium andrà in onda su Premium Calcio e Premium Play a partire dalle ore 20.45, aprendo così alle partite della prima serata.

Si tratta di Napoli-Parma in diretta su Premium Calcio 1/HD con la telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Sebino Nela; telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma. A bordocampo: Pietro Pinelli. Milan-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti e a bordocampo Claudio Raimondi.

Potrebbe interessarti anche