logo

Calcio in Tv, gli anticipi di Serie A di oggi 25 gennaio in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-25

Si torna a parlare di grande calcio, dopo gli ultimi appuntamenti all’insegna della Coppa Italia sulle reti di casa Rai. Da questo pomeriggio, invece, prenderà il via la 21esima giornata di Campionato di Serie A che si completerà nella giornata di domani, domenica 26 gennaio. Anche questo sabato, i due anticipi in calendario saranno trasmessi …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio, dopo gli ultimi appuntamenti all’insegna della Coppa Italia sulle reti di casa Rai. Da questo pomeriggio, invece, prenderà il via la 21esima giornata di Campionato di Serie A che si completerà nella giornata di domani, domenica 26 gennaio. Anche questo sabato, i due anticipi in calendario saranno trasmessi in diretta tv sui canali calcio di Mediaset Premium, anche in alta definizione. La diretta delle partite, sarà visibile anche in streaming grazie al servizio Premium Play disponibile per gli abbonati Premium. A seguire, andiamo a scoprire quali saranno i due match in programma per questo sabato 25 gennaio.

Si parte dal match Napoli-Chievo in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD a partire dalle ore 18:00 con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Roberto Cravero. La telecronaca tifoso sarà a cura di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo troveremo Francesca Benvenuti. A seguire, la partita in onda, in diretta anche nella prima serata odierna.

Lazio-Juventus in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena; la telecronaca tifoso sarà di Guido De Angelis e Claudio Zuliani, mentre a bordocampo troveremo Marco Cherubini.

Potrebbe interessarti anche