logo

Calcio in Tv, Germania-Italia: l’amichevole di lusso in diretta tv, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-03-29

Questa sera, gli appassionati di calcio non potranno perdere il nuovo appuntamento all’insegna dell’amichevole di lusso che vedrà in prima linea Germania-Italia. L’incontro con la Nazionale guidata da Antonio Conte, sarà trasmesso come tra tradizione sulle reti di casa Rai, rigorosamente in diretta tv, ma non mancherà per gli utenti la possibilità di poter seguire …

article-post

Questa sera, gli appassionati di calcio non potranno perdere il nuovo appuntamento all’insegna dell’amichevole di lusso che vedrà in prima linea Germania-Italia. L’incontro con la Nazionale guidata da Antonio Conte, sarà trasmesso come tra tradizione sulle reti di casa Rai, rigorosamente in diretta tv, ma non mancherà per gli utenti la possibilità di poter seguire l’evento calcistico anche in diretta streaming. Ecco a seguire quali sono tutte le informazioni utili sulla partita Germania-Italia in onda stasera 29 marzo 2016.

Germania – Italia su RaiUno e Rai HD: diretta tv e streaming

Il fischio di inizio dell’incontro Germania – Italia è fissato alle ore 20:30 di oggi, martedì 29 marzo 2016 su RaiUno e Rai HD. La diretta tv sarà garantita grazie al collegamento dal campo di Monaco e vedrà la sfida tra gli Azzurri di Conte e i campioni del mondo della Germania dopo l’ottimo pareggio contro la Spagna a Udine. Televisivamente parlando, la telecronaca della partita sarà di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Giovanni Trapattoni e a bordocampo Luca De Capitani.

Occhi puntati anche sul pre e sul post gara di Germania-Italia, il quale sarà condotto da Andrea Fusco, mentre le interviste ai giocatori saranno a cura di Amedeo Goria e Sabrina Gandolfi. Oltre alla diretta tv sulle due reti di casa Rai, la partita in programma per questa sera andrà in onda anche in diretta streaming, a partire dalla medesima ora, su Rai.Tv o sull’apposita app gratuita disponibile su dispositivi mobili.

Germania – Italia, le probabili formazioni

Dopo aver visto come seguire in diretta tv e streaming l’incontro della giornata relativo all’amichevole Germania-Italia, ecco le probabili formazioni. Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Rudy, Mustafi, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Mueller, Ozil, Schurrle; Gotze. Italia (3-4-3): Buffon, Darmian, Bonucci, Acerbi; Florenzi, Montolivo, Thiago Motta, Giaccherini; Bernardeschi, Zaza, Insigne.

Potrebbe interessarti anche