logo

Calcio in Tv, Europa League: tutte le partite di oggi in diretta Mediaset, Sky e streaming; Trabzonspor-Lazio su Rete 4

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-10-03

Dopo le due giornate all’insegna del grande calcio di Champions League, che ha portato alla conclusione del secondo turno della fase a gironi proprio ieri, oggi invece si prosegue con il secondo turno della fase a gironi della Uefa Europa League 2013/14 in onda non solo sulle pay tv, Sky e Mediaset Premium ma anche …

article-post

Dopo le due giornate all’insegna del grande calcio di Champions League, che ha portato alla conclusione del secondo turno della fase a gironi proprio ieri, oggi invece si prosegue con il secondo turno della fase a gironi della Uefa Europa League 2013/14 in onda non solo sulle pay tv, Sky e Mediaset Premium ma anche in chiaro, a partire dalle ore 19:00 su Rete 4. In tutto sono 24 i match della giornata, divisi in tre scaglioni e che vedranno protagoniste anche due squadre italiane, Fiorentina e Lazio, proprio quest’ultima trasmessa in chiaro.

A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno tutte le partite della giornata, con orari e telecronisti, a partire proprio dalle ore 18:00 quando scenderanno in campo Anji-Tottenham, in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Riccardo Gentile e Diretta Gol di Geri De Rosa. Alla stessa ora andrà in scena anche Kuban-Valencia in diretta su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Davide Polizzi.

Alle ore 19:00 spazio all’incontro Tabzonspor-Lazio, in diretta su Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Federico Zancan, commento di Daniele Adani mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci. Diretta Gol di Dario Massara. Il match sarà trasmesso anche su Rete 4 e Premium Calcio/HD con Telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Nando Orsi; telecronaca tifoso di Guido De Angelis e a bordocampo Pietro Pinelli. Alla medesima ora anche Legia Varsavia-Limassol, con diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Cesare Baribieri.

L’appuntamento si sposta poi alle ore 21:05 con Dnipro-Fiorentina in diretta su Sky Sport 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Antonio Di Gennaro mentre a bordocampo Andrea Paventi e Diretta Gol di Marco Cattaneo. Diretta anche su Premium Calcio/HD con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Giancarlo Camolese e Bordocampo Massimo Veronelli.

Ed ancora: Pacos De Ferreira-Pandurii in diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Massimo Tecca e Diretta Gol di Mario Giunta. Bordeaux-Maccabi Tel Aviv in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Roberto Prini e Diretta Gol di Luca Boschetto. Swansea-San Gallo in diretta su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi e Diretta Gol di Davide Polizzi.

A partire dalle ore 18:00, prenderà il via Diretta Europa League su Premium Calcio 1 e Diretta Gol su Sky Supercalcio HD. A seguire andiamo a vedere quali saranno le restanti partite della giornata e i telecronisti Sky.

Dalle ore 18:00, Rubin Kazan-Zulte Waregen: telecronaca Mario Giunta

Dalle ore 19:00:
Shakhter-Maccabi Haifa: telecronaca Roberto Marchesi
Az Alkmaar-Paok Salonicco: telecronaca Christian Giordano
Rapid Vienna-Dynamo Kiev: telecronaca Luca Boschetto
Genk-Thun: telecronaca Andrea Sillitti
Siviglia-Friburgo: telecronaca Rosario Triolo
Slovan Liberec-Estoril: telecronaca Alessandro Sugoni
Rjieka-Betis Siviglia: telecronaca Paolo Redi
Olympique Lione-Vitoria: telecronaca Paolo Ghisoni
Tromso-Sheriff: telecronaca Stefano Locatelli

Dalle ore 21:05:
Wigan-Maribor: telecronaca Rosario Tritolo
Apoel-Eintracht Francoforte: telecronaca Dario Massara
Ludogorets-Dinamo Zagabria: telecronaca Alessandro Sugoni
Odessa-PSV Eindhoven: telecronaca Cesare Barbieri
Esbjerg-Salisburgo: telecronaca Paolo Redi
Elfsborg-Standard Liegi: telecronaca Stefano Locatelli

Infine, ricordiamo che sarà possibile seguire i match anche in live streaming. Come? Su Sky Go per gli utenti Sky e tramite il servizio Premium Play per gli utenti Premium. L’unico match della giornata che sarà trasmesso in chiaro, sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito di Sport Mediaset e tramite l’app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche