Calcio in Tv, Europa League: tutte le partite di oggi, 4 ottobre su Mediaset Premium e Sky Sport

Categorie: SPORT IN TV

Anche oggi, giovedì 4 ottobre 2012, i telespettatori potranno godere di una lunga giornata all’insegna del calcio, con le partite di Europa League. Sia Mediaset Premium che Sky Sport sono in prima fila con una ricca programmazione. Su Premium, andranno in onda le quattro partite principali, comprese quelle che vedranno scendere in campo le squadre italiane. Andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione completa di Mediaset e Sky per la giornata odierna.



Partiamo da Mediaset dove, su Premium Calcio 2 i telespettatori potranno in diretta godersi tutte le emozioni del grande calcio con Diretta Europa League; Simone Malagutti, prima della diretta di ogni match, così come durante l’intervallo ed al termine dell’incontro, dà l’appuntamento con Europa League Live, con gli ultimissimi aggiornamenti dai campi grazie anche ai collegamenti con gli inviati, gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

Anche Sky è pronta a regalare grandi emozioni ai suoi abbonati, grazie anche all’alta definizione: su Sky Sport HD, saranno infatti trasmesse tutte le partite delle squadre italiane e le migliori della giornata. L’attesa per oggi, è tutta sulle quattro squadre italiane che scenderanno in campo: Napoli, Udinese, Inter e Lazio. Anche su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD non mancheranno gli appuntamenti con le ultime notizie, gli approfondimenti e le interviste, a cura di Anna Billò, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.



A seguire, il programma completo della giornata su Mediaset Premium e Sky.

MEDIASET PREMIUM



Inoltre, a partire dalle 18:00 su PREMIUM CALCIO (canale 370), ci saranno i collegamenti in diretta con:

Dalle ore 19:00, invece, con:

Dalle 21:05, infine, su PREMIUM CALCIO 2 (canale 372) con:

SKY SPORT

Inoltre, dalle ore 18.00 su Sky Supercalcio HD (can. 205) ci saranno i collegamenti in diretta con le seguenti partite:

Mentre dalle 19:00, con:

Infine, dalle 21:05, su Sky Supercalcio HD (can. 205), con: