logo

Calcio in Tv, Europa League: le partite di oggi su Mediaset e Sky; Basilea-Chelsea anche su Rete 4

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-25

Dopo le due partite relative alle due semifinali di andata della Uefa Champions League e che ha visto scendere nelle prime serate di martedì e mercoledì, rispettivamente Bayern Monaco-Barcellona e Borussia Dortmund-Real Madrid in attesa della finale di Champions che come sappiamo si giocherà il prossimo 25 maggio a Londra, presso lo stadio Wembley, questa …

article-post

Dopo le due partite relative alle due semifinali di andata della Uefa Champions League e che ha visto scendere nelle prime serate di martedì e mercoledì, rispettivamente Bayern Monaco-Barcellona e Borussia Dortmund-Real Madrid in attesa della finale di Champions che come sappiamo si giocherà il prossimo 25 maggio a Londra, presso lo stadio Wembley, questa sera sarà il turno delle importanti partite di andata delle semifinali della Uefa Europa League, che saranno trasmesse come sempre in diretta da Mediaset Premium e Sky. In relazione al match Basilea-Chelsea, questo sarà trasmesso anche in esclusiva in chiaro su Rete 4 e in alta definizione su Rete 4 HD (Canale 504). Ma andiamo a vedere nello specifico quale sarà la programmazione completa prevista per la giornata odierna.

Partiamo subito dalle reti Mediaset dove, a partire dalle 21:05, su Premium Calcio 2 e Premium Play prenderà il via la Diretta Europa League; alla medesima ora assisteremo al fischio di inizio di Basilea-Chelsea in diretta su Rete 4/HD, Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico a cura di Sebino Nela, mentre a bordocampo Angiolo Radice. Sempre alle ore 21:05 sarà poi il turno di Fenerbahce-Benfica in onda in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Play con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, con commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo ci sarà Giuseppe Ferrario.

Spostiamoci ora sui canali Sky, che come sempre sarà in prima fila con un ampio pre e post partita con partenza alle ore 20:30. La Diretta Gol prenderà il via su Sky SuperCalcio HD (Canale 205) a partire dalle ore 21:05, mentre alla stessa ora prenderà il via il match Basilea-Chelsea in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Antonio Di Gennaro, mentre a bordocampo ci sarà Andrea Paventi; la Diretta Gol è a cura di Andrea Marinozzi. Alla stessa ora sarà il turno di Fenerbahce-Benfica in onda su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Federico Zancan, commento di Daniele Adani, mentre la Diretta Gol sarà a cura di Paolo Ciarravano.

Potrebbe interessarti anche