logo

Calcio in Tv, Europa League: Juventus-Lione su Canale 5 e tutte le partite del 10 aprile in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-04-10

Le ultime due giornate sono state caratterizzate dalle partite di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League e, come di consueto, oggi giovedì 10 aprile andranno in scena le partite di calcio di ritorno dei Quarti di Finale di Europa League. Si tratta di quattro incontri che saranno trasmessi in diretta tv e streaming …

article-post

Le ultime due giornate sono state caratterizzate dalle partite di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League e, come di consueto, oggi giovedì 10 aprile andranno in scena le partite di calcio di ritorno dei Quarti di Finale di Europa League. Si tratta di quattro incontri che saranno trasmessi in diretta tv e streaming non solo sulle pay tv Sky e Mediaset Premium ma anche in chiaro. Vediamo a seguire la programmazione completa e gli orari di messa in onda per oggi 10 aprile 2014 in prima serata.

La partita di Europa League in programma per stasera di maggiore interesse sarà certamente quella che vedrà coinvolte Juventus-Lione con diretta tv su Canale 5 (anche in alta definizione) e Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani mentre a bordocampo ci saranno Monica Vanali, Gianni Balzarini.

Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Massimo Mauro e a bordocampo Andrea Paventi e Giovanni Guardalà. La Diretta Gol sarà a cura di Andrea Marinozzi.

Il secondo incontro di oggi sarà Siviglia-Porto in diretta tv su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Roberto Rambaudi. Diretta tv garantita anche da Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Federico Zancan.

Gli altri incontri della giornata trasmessi sono da Sky saranno Benfica-AZ Alkmaar in onda su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Dario Massara e Valencia-Basilea con diretta su Sky Calcio 4 HD che vedrà la telecronaca di Daniele Barone e Diretta Gol di Davide Polizzi.

Ricordiamo ai telespettatori che tutte le partite della giornata saranno trasmesse anche in diretta streaming tramite i servizi per i soli abbonati Sky e Premium, rispettivamente Sky Go e Premium Play. La partita in onda nella prima serata di Canale 5 sarà visibile anche gratuitamente in streaming su Video Mediaset.

Potrebbe interessarti anche