logo

Calcio in Tv, Europa League: Chelsea-Basilea stasera anche su Rete 4; programmazione Mediaset e Sky

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-02

Dopo due giornate all’insegna del grande calcio di Champions League, con le partite di ritorno delle semifinali che hanno visto scendere in campo, rispettivamente, Real Madrid-Borussia Dortmund e Barcellona-Bayern Monaco, stasera tocca alla Uefa Europa League con le partite di ritorno delle semifinali trasmesse sia dalle pay tv (Mediaset Premium e Sky) ma anche in …

article-post

Dopo due giornate all’insegna del grande calcio di Champions League, con le partite di ritorno delle semifinali che hanno visto scendere in campo, rispettivamente, Real Madrid-Borussia Dortmund e Barcellona-Bayern Monaco, stasera tocca alla Uefa Europa League con le partite di ritorno delle semifinali trasmesse sia dalle pay tv (Mediaset Premium e Sky) ma anche in esclusiva in chiaro su Rete 4 e in alta definizione su Rete 4 HD (Canale 504). Andiamo quindi a vedere subito quale sarà la programmazione relativa alla giornata odierna, a partire proprio da Mediaset Premium.

A partire dalle ore 21:05, andrà in onda Chelsea-Basilea in diretta su Rete 4, anche in HD, così come su Premium Calcio/HD e Premium Play, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero, mentre a bordocampo a cura di Irma D’Alessandro. Alla stessa ora, fischio d’inizio anche per Benfica-Fenerbahce in diretta  su Premium Calcio 1 e Premium Play con telecronaca a cura di Simone Malagutti, con commento tecnico di Gianni De Biasi, mentre a bordocampo ci sarà Massimo Veronelli. Ricordiamo ai telespettatori che la Diretta Europa League prenderà il via alle 21:05 su Premium Calcio 2 e Premium Play.

In prima fila, come sempre, con pre e post partita oltre che con il live dei due incontri, anche Sky con i propri canali; vediamo quindi quale sarà la programmazione prevista sulla tv di Murdoch: Chelsea-Basilea andrà in onda in diretta dalle 21:05 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento di Antonio Di Gennaro, mentre la diretta Gol di Andrea Marinozzi. Il secondo incontro della giornata andrà invece in onda alla medesima ora su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, con telecronaca di Federico Zancan, commento a cura di Claudio Onofri, mentre a bordocampo ci sarà Andrea Paventi. Diretta Gol a cura di Paolo Ciarravano.

Potrebbe interessarti anche