logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Udinese-Fiorentina in diretta tv e streaming su RaiDue

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-04

Si torna a parlare di grande calcio, in occasione della prima semifinale di andata di Coppa Italia – Tim Cup 2013/2014 che andrà in scena stasera, martedì 4 febbraio 2014 a partire dalle ore 21:00. La prima partita di semifinale, sarà Udinese-Fiorentina, al termine della quale scopriremo la prima squadra finalista di Coppa Italia. L’incontro, …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio, in occasione della prima semifinale di andata di Coppa Italia – Tim Cup 2013/2014 che andrà in scena stasera, martedì 4 febbraio 2014 a partire dalle ore 21:00. La prima partita di semifinale, sarà Udinese-Fiorentina, al termine della quale scopriremo la prima squadra finalista di Coppa Italia. L’incontro, come di consueto sarà trasmesso in diretta tv e streaming. A seguire, andiamo a conoscere tutte le informazioni utili per poter assistere all’incontro in programma per la prima serata odierna.

A scendere in campo in occasione della prima partita di semifinale di andata di Coppa Italia sarà come abbiamo anticipato Udinese-Fiorentina. Il match, sarà trasmesso in diretta su RaiDue a partire dalle ore 21:00 circa. La telecronaca dell’evento calcistico, sarà affidata a Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Paolo Tramezzani e dalle interviste a bordo campo di Thomas Villa e Federico Calcagno. Come sempre, la partita Udinese-Fiorentina sarà visibile anche in diretta streaming tramite il sito della Rai o l’app gratuita per tablet e smartphone.

Le emozioni del grande calcio continueranno poi anche mercoledì 5 febbraio 2014 quando, dallo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la partita Roma-Napoli. Dopo la pesante sconfitta subita in Campionato contro l’Atalanta, i partenopei cercheranno il riscatto contro i giallorossi di Rudi Garcia. Anche in questo caso, prevista la diretta tv e streaming dell’evento.

Roma-Napoli andrà in onda il prossimo mercoledì 5 febbraio 2014 alle ore 20:35 su RaiUno e Rai HD,  con la telecronaca a cura di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste di Luca De Capitani e Stefano Mattei. I pre e post partita delle due gare in programma saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di Ubaldo Righetti.

Potrebbe interessarti anche