logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: stasera su RaiDue Lazio–Catania; domani su RaiUno Juventus-Milan

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-08

Dopo l’avvio del Campionato di calcio, con la 19esima giornata, torna nella prima serata anche la Coppa Italia con i primi due incontri dei quarti di finale che si consumeranno oggi e domani sulle reti di casa Rai. Si parte questa sera, con fischietto d’inizio alle ore 21:00 sulla seconda rete Rai, con l’incontro tra …

article-post

Dopo l’avvio del Campionato di calcio, con la 19esima giornata, torna nella prima serata anche la Coppa Italia con i primi due incontri dei quarti di finale che si consumeranno oggi e domani sulle reti di casa Rai. Si parte questa sera, con fischietto d’inizio alle ore 21:00 sulla seconda rete Rai, con l’incontro tra Lazio e Catania, trasmesso in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma con telecronaca di Marco Lollobrigida.

Domani sera, alle ore 20:45 ci sposteremo sulla prima rete Rai dove invece prenderà il via l’incontro tra Juventus e Milan, in diretta dallo Juventus Stadium con telecronaca di Gianni Cerqueti e le interviste di Francesco Marino. Gli arbitri designati per i due incontri sono Domenico Celi di Bari per la partita Lazio-Catania e Paolo Silvio Mazzoleni, di Bergamo, per Juventus-Milan.

L’appuntamento con i successivi due incontri che decideranno l’accesso alle semifinali è fissato per il prossimo 15 gennaio con il match Inter-Bologna e per il 16 gennaio con Fiorentina-Roma.

Intanto, rimandiamo a questo articolo per conoscere le probabili formazioni di Lazio–Catania e di Juventus-Milan.

Potrebbe interessarti anche