logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Juventus-Torino oggi 3 gennaio in diretta Rai e streaming, le probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-01-03

Imperdibile appuntamento oggi, mercoledì 3 gennaio 2018 all’insegna del grande calcio di Coppa Italia, trasmesso in diretta tv e streaming. La competizione è giunta ai quarti di finale e stasera vedrà la messa in onda del match Juventus-Torino. Quello in scena sarà l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia 2017/2018 ed andrà in scena stasera …

article-post

Imperdibile appuntamento oggi, mercoledì 3 gennaio 2018 all’insegna del grande calcio di Coppa Italia, trasmesso in diretta tv e streaming. La competizione è giunta ai quarti di finale e stasera vedrà la messa in onda del match Juventus-Torino. Quello in scena sarà l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia 2017/2018 ed andrà in scena stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, arbitrato da Daniele Doveri. Ecco di seguito tutte le informazioni sulla diretta tv e streaming e le info sulle probabili formazioni.

Coppa Italia in tv: Juventus-Torino oggi 3 gennaio 2018

Juventus-Torino sarà uno dei match più attesi in quanto le due squadre si incontreranno a distanza di tre mesi di distanza dall’ultimo derby cittadino. In Campionato di Serie A nel derby di andata a vincere è stata la Juventus per 4-0. Anche stasera la favorita resta proprio la Juve mentre il Torino probabilmente lo ritroveremo ancora faticare anche per via dell’assenza per infortunio di Andrea Belotti.

La squadra che questa sera vincerà, si qualificherà alle semifinali dove incontrerà l’Atalanta che mercoledì ha vinto contro il Napoli. Intanto, l’ultima partita dei quarti di Finale di Coppa Italia, Juventus-Torino, di stasera 3 gennaio andrà in onda su RaiUno in diretta tv alle 20.45 ed in contemporanea in live streaming sul portale Rai e sulla relativa app gratuita.

Ecco le probabili formazioni: Juventus (4-3-2-1) Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Torino (4-3-3) Milinkovic-Savic; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago, Niang, Berenguer.

Potrebbe interessarti anche