logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Fiorentina-Sampdoria e Milan-Verona in diretta Rai e streaming, le info

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-13

Oggi, mercoledì 13 novembre 2017, si torna a parlare di grande calcio in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le otto partite in programma saranno distribuite in due settimane e trasmesse in diretta tv ed in esclusiva sulle reti di casa Rai. Quest’oggi gli appuntamenti da segnare in calendario saranno due: Fiorentina-Sampdoria e …

article-post

Oggi, mercoledì 13 novembre 2017, si torna a parlare di grande calcio in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le otto partite in programma saranno distribuite in due settimane e trasmesse in diretta tv ed in esclusiva sulle reti di casa Rai. Quest’oggi gli appuntamenti da segnare in calendario saranno due: Fiorentina-Sampdoria e Milan-Verona in diretta rispettivamente su RaiDue e RaiUno. Ecco di seguito la programmazione tv e le informazioni per la diretta streaming per oggi 13 dicembre 2017.

Coppa Italia in tv: le partite di oggi 13 dicembre 2017

Si comincia con il match Fiorentina-Sampdoria, in diretta sulla seconda rete di casa Rai e su Rai Sport. La diretta sarà garantita dalle ore 17:30 con la telecronaca di Luca De Capitani ed Eraldo Pecci. A bordocampo Paolo Paganini. Questa non sarà però la sola partita della giornata.

L’attesa è tutta concentrata sul match di Coppa Italia che andrà in onda alle ore 20:45 su RaiUno. Si tratta dell’incontro Milan-Hellas Verona trasmesso anche su Rai Sport con telecronaca di Marco Lollobrigida e Roberto Rambaudi. A bordocampo Francesco Rocchi.

Le due partite, oltre ad essere trasmesse in diretta tv su RaiUno e RaiDue, andranno in onda anche in diretta streaming collegandosi al sito Rai.Tv e all’app RaiReplay per dispositivi mobili. Al termine del secondo match in prima serata, ampio spazio al post gara su Rai Sport + HD.

Potrebbe interessarti anche