logo

Calcio in Tv, Champions League: stasera Real Madrid-Borussia Dortmund su Mediaset Premium e Sky

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-30

Come ogni settimana, le prime serate del martedì e del mercoledì sono dedicate alle emozioni del calcio di Champions League. Ormai siamo giunti alle ultime battute che ovviamente terranno incollati al piccolo schermo gli appassionati dello sport in occasione delle partite di ritorno delle semifinali della Uefa Champions League trasmesse in diretta non solo su …

article-post

Come ogni settimana, le prime serate del martedì e del mercoledì sono dedicate alle emozioni del calcio di Champions League. Ormai siamo giunti alle ultime battute che ovviamente terranno incollati al piccolo schermo gli appassionati dello sport in occasione delle partite di ritorno delle semifinali della Uefa Champions League trasmesse in diretta non solo su Mediaset Premium che su Sky. In occasione della partita di domani 1 maggio, Barcellona-Bayern Monaco, questa sarà trasmessa anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (Canale 506) e live su VideoMediaset. In questo ambito andiamo però a vedere la programmazione relativa alla serata odierna con il match Real Madrid-Borussia Dortmund in onda dalle ore 20:45 circa.

Lo scorso 24 aprile, nell’ambito dell’andata di semifinale, il Borussia Dortmund aveva avuto la meglio sul Real Madrid vincendo per 4-1. L’attesa dunque, è tutta concentrata sul risultato finale che si registrerà questa sera e che potrebbe portare a nuove sorprese dell’ultimo momento. Ricordiamo che la partita della serata, sarà trasmessa esclusivamente dalle pay tv su Mediaset Premium e Sky. In merito al primo, sarà trasmessa live su Premium Calcio con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico a cura di Aldo Serena, mentre a bordocampo ci sarà Francesca Benvenuti.

Ovviamente, anche Sky si schiera in prima linea, dedicando alla partita un ampio pre e post partita. Relativamente al match, dunque, anche in questo caso sarà trasmesso a partire dalle ore 20:45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, commento tecnico realizzato da  Luca Marchegiani, mentre a bordocampo troveremo Massimiliano Nebuloni. Una prima serata caratterizzata, dunque, dal divertimento e dalle emozioni del grande calcio internazionale, in attesa del nuovo appuntamento di domani.

Potrebbe interessarti anche