logo

Calcio in Tv, Champions League: stasera Milan – Psv Eindhoven in diretta tv e streaming anche su Canale 5

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-28

Dopo una prima giornata di grandi emozioni all’insegna delle due partite di calcio valevoli per il ritorno di play off di Champions League, vissuta sulle pay tv, stasera si ritorna a vivere il grande calcio con un’attenzione in particolare per quanto riguarda il Milan di Allegri, chiamato ad affrontare in casa il Psv Eindhove dopo …

article-post

Dopo una prima giornata di grandi emozioni all’insegna delle due partite di calcio valevoli per il ritorno di play off di Champions League, vissuta sulle pay tv, stasera si ritorna a vivere il grande calcio con un’attenzione in particolare per quanto riguarda il Milan di Allegri, chiamato ad affrontare in casa il Psv Eindhove dopo il pareggio di 1-1 della passata settimana. Per i rossoneri, questa sarà una partita importante e che dovrà concludersi necessariamente con una vittoria al fine di accedere alla fase a gironi della Champions. Ma Milan – Psv Eindhoven non sarà ovviamente l’unico incontro della giornata. A seguire, scopriamo nel dettaglio l’intera programmazione calcistica per oggi, mercoledì 28 agosto 2013.

Si parte subito alle ore 18:00 con l’incontro Zenit S.Pietroburgo – Pacos de Ferreira, trasmesso in diretta su  Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (Canali 201 e 251); ai microfoni troveremo Dario Massara. L’incontro andrà in onda anche su Premium Calcio (Canale 370) con telecronaca a cura di Simone Malagutti. Tornando all’incontro che interesserà maggiormente i telespettatori ed appassionati di sport italiani, quello tra Milan e Psv Eindhoven, andrà in onda in prima serata a partire dalle ore 20:45.

In questo caso, la diretta sarà garantita anche in esclusiva in chiaro da Canale 5 (ed in alta definizione su Canale 5 HD al canale 505 del digitale terrestre. L’incontro andrà in scena allo stadio San Siro di Milano con telecronaca a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Sebino Nela, mentre a bordocampo troveremo Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario. la partità sarà visibile anche su Premium Calcio/ HD (Canali 370 e 381), con telecronaca tifoso a cura di Carlo Pellegatti.

Spostiamoci ora sul versante Sky, dove l’incontro che vede impegnato il Milan sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (Canali 201 e 251) con telecronaca a cura di Riccardo Gentile e commento tecnico di Luca Marchegiani; in collegamento da bordocampo e con le interviste troveremo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini.

Ed ancora: alle 20:45 sarà il turno di Celtic Glasgow – Shakhter Karagandy, in diretta su Sky Calcio 2 HD (Canale 252) con telecronaca di Federico Zancan.

La Diretta Gol Champions League sarà garantita dalle due pay tv e, nello specifico, da Sky SuperCalcio HD (Canale 204) e Premium Calcio 1 (Canale 372). Infine, da non sottovalutare gli ampi pre e post partita in partenza alle ore 20:00 su Sky Champions League Studio e su Premium Champions League Studio. La diretta streaming sarà invece garantita dal servizio Sky Go per gli abbonati Sky e sul sito di Sport Mediaset, nonchè tramite l’app ufficiale Sportmediaset.

Potrebbe interessarti anche