logo

Calcio in Tv, Champions League: stasera Bayern Monaco-Barcellona su Mediaset Premium e Sky

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-23

Dopo un fine settimana pregno di eventi sportivi di altissimo livello, dal quarto GP di Formula 1 al Motomondiale 2013, tornano anche stasera le emozioni legate questa volta al grande calcio, con le partite di andata delle semifinali della Uefa Champions League che andranno a determinare sempre di più le formazioni protagoniste della finale che …

article-post

Dopo un fine settimana pregno di eventi sportivi di altissimo livello, dal quarto GP di Formula 1 al Motomondiale 2013, tornano anche stasera le emozioni legate questa volta al grande calcio, con le partite di andata delle semifinali della Uefa Champions League che andranno a determinare sempre di più le formazioni protagoniste della finale che si giocherà il prossimo 25 maggio a Londra, presso lo stadio Wembley. Si parte subito con Bayern Monaco-Barcellona, in diretta nella prima serata odierna, in attesa del match Borussia Dortmund-Real Madrid di domani sera che andrà in onda oltre che sulle pay tv anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 506) e live su VideoMediaset.

In questo ambito, andiamo quindi subito a vedere quali saranno le due squadre che scenderanno in campo stasera, allo Stadio Fußball Arena München: si tratta di Bayern Monaco-Barcellona, trasmesso in diretta solo dalle pay tv, ovvero su Mediaset Premium e Sky. Quali saranno le programmazioni delle due reti? Andiamole subito a scoprire, insieme ai telecronisti che racconteranno l’evento sportivo, con fischio di inizio alle ore 20:45. Relativamente a Mediaset Premium, il match, sarà trasmesso su Premium Calcio con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero, mentre a bordocampo Francesco Vecchi.

Come sempre, Sky sarà perfettamente in prima fila e già dalle ore 20:00 trasmetterà l’ampio spazio dedicato al pre-partita per poi lasciare il posto, subito dopo la fine dell’incontro, al post con Fabio Caressa, affiancato da Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Beppe Bergomi. Relativamente all’incontro, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, il commento tecnico sarà a cura di Massimo Mauro, mentre a bordocampo ci sarà Pietro Nicolodi.

Al match di domani, Borussia Dortmund – Real Madrid dedicheremo ampio spazio in un articolo a parte, ma ricordiamo che gli appassionati di calcio potranno gustarselo anche in chiaro, poiché andrà in onda anche sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e su Canale 5 HD.

Potrebbe interessarti anche