logo

Calcio in Tv, Champions League oggi 1 ottobre: Atletico Madrid-Juventus e tutte le partite in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-01

Dopo la prima giornata di ieri dedicata alla Fase a Gironi di Champions League 2014-2015, si prosegue anche oggi per una nuova serata ricca di appuntamenti davvero imperdibili per tutti gli appassionati del gioco del calcio. I riflettori questa volta si accenderanno in particolare sulla partita Atletico Madrid-Juventus in diretta tv nella prima serata con …

article-post

Dopo la prima giornata di ieri dedicata alla Fase a Gironi di Champions League 2014-2015, si prosegue anche oggi per una nuova serata ricca di appuntamenti davvero imperdibili per tutti gli appassionati del gioco del calcio. I riflettori questa volta si accenderanno in particolare sulla partita Atletico Madrid-Juventus in diretta tv nella prima serata con possibilità di poterla guardare anche live in streaming. Ma vediamo qual è la programmazione di oggi, mercoledì 1 ottobre su Sky e Mediaset.

La Champions League riparte oggi 1 ottobre con la partita Zenit-Monaco in onda in diretta tv a partire dalle ore 18:00 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Massimo Tecca. Gli altri match della giornata avranno inizio nella prima serata a partire dalle ore 20:45. Ecco a seguire tutte le partite che si giocheranno.

Grande interesse per Atletico Madrid-Juventus in diretta ed in esclusiva assoluta solo sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, a partire dalle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena ed a bordocampo Nando Sanvito e Gianni Balzarini. Al termine del match andrà in onda Speciale Champions League, con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Vediamo ora quali sono tutti gli altri match che saranno trasmessi in diretta tv e streaming solo sui canali Sky sempre a partire dalle ore 20:45:

Arsenal-Galatasaray, diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Federico Zancan, commento di Beppe Bergomi, a bordocampo Alessandro Alciato. Diretta Gol: Marco Cattaneo.

Anderlecht-Borussia Dortmund, diretta tv su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Geri De Rosa. Diretta Gol: Dario Massara.

Ludogorets-Real Madrid, diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Riccardo Gentile. Diretta Gol: Davide Polizzi.

Basilea-Liverpool, diretta tv su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi. Diretta Gol: Roberto Prini.

Bayer Leverkusen-Benfica, diretta tv su Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Daniele Barone. Diretta Gol: Matteo Marceddu.

Malmoe-Olympiacos, diretta tv su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Luca Boschetto. Diretta Gol: Antonio Nucera.

Ecco infine quali sono le info per la visione della diretta streaming di tutte le partite di Champions League: la partita Atletico Madrid-Juventus in onda su Canale 5 sarà visibile anche in live streaming e gratis sul sito e tramite l’app di Sport Mediaset. Tutti gli altri match in streaming potranno essere seguiti su Sky Go, servizio gratuito solo per gli abbonati a Sky.

Potrebbe interessarti anche