logo

Calcio in Tv, Champions League: Galatasaray-Juventus e tutte le partite di oggi 10 dicembre in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-10

Torna oggi il grande calcio di Champions League, in occasione del sesto turno della fase a gironi che vedrà impegnate le diverse squadre protagoniste nella serata di oggi, 10 dicembre e domani, 11 dicembre 2013. Otto i match trasmessi a partire dalla prima serata odierna, alle ore 20:45, e tutte le partite saranno come sempre …

article-post

Torna oggi il grande calcio di Champions League, in occasione del sesto turno della fase a gironi che vedrà impegnate le diverse squadre protagoniste nella serata di oggi, 10 dicembre e domani, 11 dicembre 2013. Otto i match trasmessi a partire dalla prima serata odierna, alle ore 20:45, e tutte le partite saranno come sempre trasmesse sulle pay tv di casa Sky e Mediaset, ovviamente sui vari canali calcio. A seguire, andiamo quindi a vedere come sarà possibile seguire i vari incontri di oggi, in diretta tv ma anche in live streaming.

Come abbiamo detto, si parte alle ore 20:45 con l’incontro Galatasaray-Juventus in programma su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD rigorosamente in diretta e con la telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Massimo Mauro, mentre a bordocampo Giovanni Guardalà / Diretta Gol: Riccardo Trevisani. La partita sarà trasmessa anche su Premium Calcio con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo ci saranno Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Copenaghen-Real Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Massimo Tecca e Diretta Gol di Davide Polizzi. Diretta anche su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Mino Taveri. Bayern Monaco-Manchester City in diretta su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Federico Zancan e Diretta Gol di Andrea Marinozzi. Live anche su Premium Calcio 2 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Andrea Agostinelli, mentre a bordocampo Paolo Bargiggia.

Benfica-Paris Saint-Germain in diretta su Sky Calcio 5 HD con telecronaca a cura di Daniele Barone e Diretta Gol di Gianluca Di Marzio. Live anche su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci. Manchester Utd-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa live solo su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Geri De Rosa.

Ed ancora: Olympiacos-Anderlecht in diretta su Sky Calcio 6 HD con la telecronaca di Luca Boschetto e Diretta Gol di Rosario Triolo. Real Sociedad-Bayer Leverkusen su Sky Calcio 7 HD con telecronaca di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Roberto Prini. Infine, Viktoria Plzen-CSKA Mosca su Sky Calcio 8 HD con la telecronaca a cura di Dario Massara e Diretta Gol di Paolo Redi.

Ricordiamo infine ai telespettatori che la diretta streaming delle partite è garantita dal servizio Sky Go per i soli utenti Sky e Premium Play per gli abbonati Premium.

Potrebbe interessarti anche