logo

Calcio in Tv, Champions League: Chelsea-PSG e Borussia Dortmund-Real Madrid, diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-04-08

Nuovo appuntamento con il grande calcio, in seguito alla messa in onda, in prima serata, di due partite relative al ritorno dei Quarti di Finale di Champions League che ci terranno compagnia non solo oggi, martedì 8 aprile ma anche domani, mercoledì 9 aprile 2014. I quattro match di queste due giornate dedicate alla Champions …

article-post

Nuovo appuntamento con il grande calcio, in seguito alla messa in onda, in prima serata, di due partite relative al ritorno dei Quarti di Finale di Champions League che ci terranno compagnia non solo oggi, martedì 8 aprile ma anche domani, mercoledì 9 aprile 2014. I quattro match di queste due giornate dedicate alla Champions League, chiaramente saranno trasmessi in diretta tv: ecco la programmazione e gli orari in vista della prima serata di oggi, martedì 8 aprile 2014.

A contendersi le semifinali di Champions League saranno stasera Chelsea-Paris Saint Germain e Borussia Dortmund-Real Madrid. Cominciamo con la programmazione di Chelsea-PSG che vede la messa in onda in diretta tv della partita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Massimo Marianella e Beppe Bergomi. A bordocampo troveremo invece Alessandro Alciato, mentre la Diretta Gol sarà a cura di Andrea Marinozzi. Il match sarà trasmesso in diretta tv anche su Premium Calcio con telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero e a bordocampo ci sarà Irma D’Alessandro.

Oltre alla partita Chelsea-Paris Saint Germain, stasera andrà in scena, a partire dalle ore 20:45 anche Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Federico Zancan e Daniele Adani, mentre Massimiliano Nebuloni sarà a bordocampo e della Diretta Gol si occuperà Riccardo Trevisani. Diretta tv anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Andrea Agostinelli e a bordocampo Massimo Veronelli.

Relativamente alla diretta streaming, ricordiamo ai telespettatori che i due match di Champions League saranno visibili anche su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche