logo

Calcio in Tv, Champions League: Barcellona-Manchester City anche su Rete 4, diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-12

Seconda giornata di grande calcio all’insegna della Champions League, con le ultime due partite di ritorno degli ottavi di finale. Dopo i due match andati in onda ieri sera, in diretta sulle pay tv ed in streaming, stasera toccherà ad altre quattro squadre scendere in campo. A seguire, vediamo quale sarà la programmazione completa di …

article-post

Seconda giornata di grande calcio all’insegna della Champions League, con le ultime due partite di ritorno degli ottavi di finale. Dopo i due match andati in onda ieri sera, in diretta sulle pay tv ed in streaming, stasera toccherà ad altre quattro squadre scendere in campo. A seguire, vediamo quale sarà la programmazione completa di Barcellona-Manchester City e Paris Saint Germain-Bayer Leverkusen in programma per questa sera, mercoledì 12 marzo 2014.

Si parte alle ore 20:45 in entrambe le partite, con Barcellona-Manchester City, in diretta tv su Rete 4, Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero, mentre a bordocampo troveremo Francesca Benvenuti. La partita andrà in onda in diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Beppe Bergomi e Diretta gol a cura di Riccardo Trevisani.

Paris Saint Germain-Bayer Leverkusen andrà invece in onda su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca a cura di Massimo Tecca, commento tecnico di Daniele Adani, mentre a bordocampo troveremo Alessandro Alciato. La Diretta gol è a cura di Roberto Prini. Diretta della partita anche su Premium Calcio 1 con la telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo troveremo Monica Vanali.

In merito alla diretta streaming, ricordiamo ai telespettatori che i due match di Champions League andranno saranno visibili anche su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati, mentre in merito alla partita Barcellona-Manchester City sarà trasmessa gratuitamente in streaming anche su Video Mediaset.

Potrebbe interessarti anche