logo

Calcio in Tv, Champions League: Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-11

Il grande calcio di Champions League torna a dominare la prima serata odierna di martedì 11 marzo, con due nuove partite di ritorno degli ottavi di finale. Le successive due partite andranno in onda domani mercoledì 12 marzo, e delineeranno le squadre che approderanno agli attesi quarti di finale della Uefa Champions League 2014. A …

article-post

Il grande calcio di Champions League torna a dominare la prima serata odierna di martedì 11 marzo, con due nuove partite di ritorno degli ottavi di finale. Le successive due partite andranno in onda domani mercoledì 12 marzo, e delineeranno le squadre che approderanno agli attesi quarti di finale della Uefa Champions League 2014. A seguire, andiamo a conoscere quale sarà la programmazione completa relativa alle due partite in onda questa sera, in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium con relativi telecronisti.

Stasera, a scendere in campo a partire dalle ore 20:45, in contemporanea saranno Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal. Partiamo proprio da Atletico Madrid-Milan, in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Massimo Marianella, il commento tecnico realizzato da Massimo Mauro, mentre a bordocampo ci saranno Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. La Diretta gol sarà a cura di Riccardo Gentile. La partita sarà trasmessa anche su Premium Calcio con la telecronaca di Massimo Callegari, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti mentre a bordocampo ci saranno Nando Sanvito ed Alessio Conti.

Seconda partita della giornata di martedì 11 marzo sarà rappresentata da Bayern Monaco-Arsenal in diretta tv su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Federico Zancan, il commento tecnico a cura di Luca Marchegiani. La Diretta gol sarà di Andrea Marinozzi. Match in diretta anche su Premium Calcio 1 con la telecronaca a cura di Mino Taveri ed il commento tecnico di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo ci sarà Irma D’Alessandro.

Diretta streaming delle due partite di Champions League garantita da Sky Go e Premium Play rispettivamente per utenti Sky e Premium.

CLICCA QUI per i match in diretta tv e streaming di mercoledì 12 marzo 2014.

Potrebbe interessarti anche