Calcio in Tv, Champions League: Arsenal-Fenerbahce e Paok-Schalke 04 live su Sky, Mediaset Premium e streaming

Categorie: PRIMO PIANO, SPORT IN TV

Dopo un fine settimana all’insegna del calcio, con il ritorno del Campionato di Serie A, tornano anche gli appuntamenti infrasettimanali all’insegna del grande sport e delle grandi emozioni. Nello specifico, ci attendono due interessanti giornate con le partite di ritorno dei preliminari della Uefa Champions League 2013/14 che saranno ovviamente trasmesse in diretta televisiva e streaming nella prima serata, a partire dalle ore 20:45. Andiamo a vedere, a seguire, quale sarà la programmazione prevista per oggi, martedì 27 agosto con i due match in programma trasmessi esclusivamente sulle pay tv.



L’appuntamento odierno sarà con Arsenal-Fenerbahce e Paok-Schalke 04, entrambe con fischio d’inizio alle ore 20:45 ed entrambe proposte da Sky e Mediaset Premium sui loro canali dedicati al calcio. Il primo incontro andrà quindi in onda su Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (Canale 201-251) con telecronaca di Massimo Marianella e commento tecnico a cura di Beppe Bergomi; sul versante di Mediaset Premium, l’incontro sarà trasmesso su Premium Calcio con telecronaca di Mino Taveri.

In merito all’incontro Paok Salonicco – Schalke 04, la diretta sarà garantita da SKY Calcio 2 HD (Canale 252) con telecronaca di Antonio Nucera e da Premium Calcio 1 (Canale 371) con telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci. Relativamente alle Dirette Gol Champions League, l’appuntamento è sempre alle 20:45 su Sky SuperCalcio HD (Canale 204) e Premium Calcio 2 (Canale 372).



Infine, ricordiamo che sarà possibile anche assistere al live streaming dei sue incontri, tramite il servizio Sky Go se utenti Sky ma anche attraverso il sito di Sport Mediaset e sull’app ufficiale Sportmediaset.