logo

Calcio in Tv: Campionato di Serie B 2013/14, in diretta tv e streaming da stasera su Sky e Mediaset Premium

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-23

Prenderà il via, nella giornata odierna, la Serie B Eurobet 2013/14, a partire dalle ore 20:30; il match inaugurale sarà quello che vedrà protagoniste Reggina – Bari, con la diretta su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport del calcio, soprattutto per quel che riguarda la Reggina, …

article-post

Prenderà il via, nella giornata odierna, la Serie B Eurobet 2013/14, a partire dalle ore 20:30; il match inaugurale sarà quello che vedrà protagoniste Reggina – Bari, con la diretta su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport del calcio, soprattutto per quel che riguarda la Reggina, la quale ha anche un importante motivo, stasera, per festeggiare: il centenario dalla sua fondazione. Per tale occasione è stata organizzata una grande festa che vedrà la presenza di Francesco Facchinetti e di Chiara Galiazzo. Ma passiamo a vedere, in questo articolo, come sarà caratterizzata la programmazione tv in vista della nuova stagione di Serie B Eurobet 2013/14.

In seguito ad un accordo triennale (fino al 2015), Sky trasmetterà anche in questa stagione, rigorosamente in diretta, tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, così come eventuali playoff e playout. Gli incontri saranno trasmessi sui canali Calcio, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Gli utenti Sky potranno sempre godere del servizio Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, che permetterà di assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora.

Per ogni turno di campionato, inoltre, tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio potranno assistere a due partite in diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: un match del sabato alle 15 e il posticipo del lunedì. Relativamente alla prima giornata in vista dell’attuale week end, si parte dunque questa sera con l’anticipo Reggina-Bari in onda su Sky Sport 1 HD dalle ore 20:30; sul medesimo canale andrà in onda anche il posticipo del lunedì. Da non dimenticare poi la possibilità di vedere l’intero campionato in diretta streaming grazie al servizio Sky Go.

Relativamente a Mediaset Premium, invece, in vista della prima giornata di Campionato di Serie B, tutte le partite della Serie BWin saranno visibili su Premium Calcio. I clienti Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e Diretta Premium del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi. In questo articolo, inoltre, troverete l’offerta Mediaset Premium completa per la stagione 2013/2014.

Ricordiamo infine che i clienti Premium potranno usufruire del servizio Premium Play, che permetterà di vedere in diretta streaming tutti gli anticipi e i posticipi ed i gol in tempo reale di Diretta Premium.

Potrebbe interessarti anche