logo

Calcio in Tv, Belgio-Italia stasera 13 novembre su RaiUno: info live streaming e probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-13

Questa sera, venerdì 13 novembre, RaiUno ospiterà un nuovo prime time dedicato al grande calcio, con la Nazionale Italiana impegnata in quella che è stata definita una ‘amichevole di lusso’. Il match in programma sarà Belgio-Italia e ovviamente sarà trasmesso in diretta sulla prima rete Rai dalle ore 20:45. Cosa dobbiamo aspettarci dall’Italia di Antonio …

article-post

Questa sera, venerdì 13 novembre, RaiUno ospiterà un nuovo prime time dedicato al grande calcio, con la Nazionale Italiana impegnata in quella che è stata definita una ‘amichevole di lusso’. Il match in programma sarà Belgio-Italia e ovviamente sarà trasmesso in diretta sulla prima rete Rai dalle ore 20:45. Cosa dobbiamo aspettarci dall’Italia di Antonio Conte? Ecco a seguire tutte le info sulla partita Belgio-Italia, nonché le indicazioni per vederla in diretta streaming e le probabili formazioni.

Belgio-Italia in Tv e streaming: ecco le informazioni utili

Serata di grande calcio quella che ci proporranno stasera 13 novembre le reti Rai. L’Italia di Antonio Conte affronterà in amichevole a Bruxelles il Belgio di Marc Wilmots. Saranno le voci di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni a raccontare le emozioni della partita in onda a partire dalle 20:45, supportati dagli interventi a bordo campo di Luca De Capitani.

Dalle 20:30 su RaiUno ed in alta definizione su Rai HD (canale 501 del digitale terrestre) sarà dedicato un ampio pre partita condotto da Andrea Fusco e che condurrà il telespettatore fino al fischio di inizio. Al termine della gara in onda in diretta tv, spazio alle interviste ai protagonisti del match che risponderanno ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Oltre a garantire la diretta televisiva sulla prima rete di casa Rai ed anche in alta definizione, la rete pubblica permetterà tramite il suo servizio gratuito disponibile sul portale Rai.Tv e tramite l’applicazione ufficiale free anche la diretta streaming dell’evento calcistico in programma oggi 13 novembre.

PROBABILI FORMAZIONI DI BELGIO-ITALIABelgio (4-2-3-1): Mignolet; Alderweild, Denayer, Lombaerts, Vermaelen; Nainggolan, Witsel; Ferreira-Carrasco, De Bruyne, Hazard, Benteke (a disp: Gillet, Sels, Verthongen, Meunier, Mirallas, Dembelè, Kums, Depoitre, Lukaku, Batshuayi) All.: Wilmots. Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Florenzi, Marchisio, Parolo, Candreva; Pellè, Eder (a disp: Perin, Sirigu, Padelli, Acerbi, Astori, Barzagli, De Silvestri, Bonaventura, Gabbiadini, Montolivo, Giaccherini, Soriano, El Shaarawy, Okaka, Zaza). All.: Conte. Arbitro: Szymon Marcianiak (Polonia).

Potrebbe interessarti anche