logo

Calcio in Tv, anticipo Serie A: Bologna-Lazio in diretta tv e live streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-11

Ci avviciniamo sempre di più alla 19esima giornata di Campionato di Serie A, in programma per questo sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 dicembre e, proprio da questa sera, andrà in scena il primo ed unico anticipo della giornata. Si tratta del match che vedrà protagonista la squadra del Bologna pronta a sfidare la …

article-post

Ci avviciniamo sempre di più alla 19esima giornata di Campionato di Serie A, in programma per questo sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 dicembre e, proprio da questa sera, andrà in scena il primo ed unico anticipo della giornata. Si tratta del match che vedrà protagonista la squadra del Bologna pronta a sfidare la Lazio in casa, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45. In attesa di conoscere tutti i match che ci terranno compagnia domani (in vista poi di Inter-Chievo che andrà a chiudere lunedì la 19esima giornata di Serie A), andiamo a conoscere tutti i dettagli relativi alla partita odierna ed al modo per vederla in diretta tv e streaming.

Ricordiamo infatti che il match sarà visibile come sempre sulla pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium e, nello specifico su Premium Calcio/HD a partire dalle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Roberto Rambaudi, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni.

Il match, naturalmente, sarà visibile anche in diretta streaming, grazie al servizio per i soli abbonati Premium, Premium Play, grazie al quale gli utenti potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche