logo

Calcio in Tv, anticipi di Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 21 dicembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-12-21

Il Campionato di Serie A è giunto alla sua 17esima giornata prima della pausa natalizia, che si disputerà proprio in questo week end, sabato 21 e domenica 22 dicembre 2013. Tutto il grande calcio italiano (ma non solo) sarà come sempre garantito da Mediaset Premium anche in alta definizione, attraverso i suoi cabali di calcio. …

article-post

Il Campionato di Serie A è giunto alla sua 17esima giornata prima della pausa natalizia, che si disputerà proprio in questo week end, sabato 21 e domenica 22 dicembre 2013. Tutto il grande calcio italiano (ma non solo) sarà come sempre garantito da Mediaset Premium anche in alta definizione, attraverso i suoi cabali di calcio. Gli utenti Premium, inoltre, potranno anche usufruire del live streaming grazie al servizio Sky Go che permette di vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di Diretta Premium e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

A seguire, andiamo quindi a conoscere quale sarà la programmazione di oggi, sabato 21 dicembre 2013, in vista dei due anticipi in programma: alle ore 18:00 scenderà in campo Livorno-Udinese sul canale di Mediaset Premium Calcio. Questo però non sarà l’unico incontro della giornata poiché il secondo ed ultimo anticipo sarà possibile viverlo in prima serata su Premium Calcio e Premium Calcio HD in partenza alle ore 20:45.

Stiamo parlando della partita che vedrà scendere in campo Cagliari-Napoli; l’evento sportivo e televisivo sarà narrato in diretta grazie alla telecronaca realizzata da Pierluigi Pardo, il commento tecnico sarà a cura di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Pietro Pinelli.

Potrebbe interessarti anche