logo

Calcio in Tv, 29esima giornata Serie A: tutte le partite in onda su Mediaset Premium

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-16

Anche nelle giornate di oggi e domani, gli appassionati dello sport del calcio avranno modo di godere di intensi momenti di grandi emozioni, in vista della 29esima giornata di Serie A, le cui partite saranno interamente disponibili in diretta su Mediaset Premium anche in alta definizione. Ricordiamo inoltre che, gli abbonati potranno usufruire di un …

article-post

Anche nelle giornate di oggi e domani, gli appassionati dello sport del calcio avranno modo di godere di intensi momenti di grandi emozioni, in vista della 29esima giornata di Serie A, le cui partite saranno interamente disponibili in diretta su Mediaset Premium anche in alta definizione. Ricordiamo inoltre che, gli abbonati potranno usufruire di un altro interessante servizio, Premium Play, grazie al quale potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche in 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

Ma andiamo a vedere, in questa sede, qual è la programmazione prevista di sabato 16 marzo e domenica 17 marzo in vista della nuova giornata di Campionato di Serie A, a partire proprio dai due incontri previsti nella giornata odierna. Si parte alle ore 18:00 con il match Catania-Udinese, in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico a cura di Andrea Agostinelli, mentre a bordocampo Giuseppe Ferrario. Alle 20:45, sarà invece la volta del secondo anticipo della giornata, Bologna-Juventus in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Claudio Zuliani mentre a bordocampo Francesco Vecchi.

Andiamo ora a vedere quali saranno invece gli incontri previsti per la giornata di domani, domenica 17 marzo 2013, una domenica che, tra l’altro, regalerà ai telespettatori amanti dello sport grandi emozioni grazie anche all’esordio della stagione 2013 di Formula 1 (a tal proposito rimandiamo a questo articolo per tutte le informazioni sul primo GP). Tornando al Calcio, si parte alle 15:00 con la Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play. Ecco a seguire le varie partite della giornata di domani:

Napoli-Atalanta in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordocampo: Alessio Conti

Milan-Palermo in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordocampo: Claudio Raimondi

Fiorentina-Genoa in diretta su Premium Calcio 3
Telecronaca: Enrico De Santis

Alle 20:45 sarà invece il turno di altri tre importanti incontri:

Sampdoria-Inter in diretta su Premium Calcio1/HD e Premium Play
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Ilario Castagner
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordocampo: Nando Sanvito

Torino-Lazio in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordocampo: Irma D?Alessandro

Roma-Parma in diretta su Premium Calcio 3
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordocampo: Marco Cherubini

Potrebbe interessarti anche