logo

Calcio in TV 2014-2015: arrivano su Canale 5 e Italia 1 la Champions e l’Europa League

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-12

Abbiamo scritto della nuova stagione TV Mediaset in riferimento al 2014-2015, la TV interattiva e tutte le novità riguardanti anche le Fiction Tv, cosa ci resta? Ma ovviamente il Calcio. Dal 2015 Mediaset disporrà delle esclusive riguardanti tutta la Champions, volete sapere come e perché? Bene, proseguite pure nella lettura e lo scoprirete grazie anche …

article-post

Abbiamo scritto della nuova stagione TV Mediaset in riferimento al 2014-2015, la TV interattiva e tutte le novità riguardanti anche le Fiction Tv, cosa ci resta? Ma ovviamente il Calcio. Dal 2015 Mediaset disporrà delle esclusive riguardanti tutta la Champions, volete sapere come e perché? Bene, proseguite pure nella lettura e lo scoprirete grazie anche ad un trafiletto informativo scovato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali.

Ogni mercoledì sera su Canale 5 ci sarà in diretta e in esclusiva le partite del turno della Champions League. Italia 1 invece trasmetterà il giovedì sera sempre in prima serata e in esclusiva la partita migliore dell’Europa League. Tutte e due le partite potranno essere viste oltre che in TV anche in diretta sul sito sportmediaset.it oppure su tablet e smartphone attraverso l’applicazione totalmente gratuita di SportMediaset.

Su Mediaset Premium oltre al meglio della Serie A si potrà vedere anche tutta la Serie B. sulla Pay Tv nel triennio 2015-2018 all’offerta di Mediaset Premium si aggiungeranno anche tutte le partite della Champions League in esclusiva per l’Italia su tutte le piattaforme. In riferimento alla seconda parte del 2015 Mediaset Premium assicurerà ai telespettatori le 248 partite in diretta delle 8 squadre principali italiane oltre alla Diretta Premium dai campi.

Potrebbe interessarti anche