logo

Calcio, amichevole Italia-Uruguay: orario d’inizio, probabili formazioni, diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-07

Questa sera, mercoledì 7 giugno 2017, nuovo appuntamento con il grande calcio internazionale in occasione della partita amichevole che vedrà scendere in campo Italia-Uruguay. Il match si giocherà a Nizza e già da ora spuntano indiscrezioni sulle intenzioni del CT Ventura in merito alla probabile formazione azzurra. L’amichevole Italia-Uruguay si preannuncia come una partita di …

article-post

Questa sera, mercoledì 7 giugno 2017, nuovo appuntamento con il grande calcio internazionale in occasione della partita amichevole che vedrà scendere in campo Italia-Uruguay. Il match si giocherà a Nizza e già da ora spuntano indiscrezioni sulle intenzioni del CT Ventura in merito alla probabile formazione azzurra. L’amichevole Italia-Uruguay si preannuncia come una partita di altissimo livello, visibile anche in diretta tv e streaming, come? A seguire tutte le informazioni utili per non perdere uno dei match più attesi di questa settimana.

Calcio, amichevole Italia-Uruguay, diretta tv e streaming

L’amichevole di lusso Italia-Uruguay, andrà in scena stasera 7 giugno nella splendida cornice dell’Allianz Riviera di Nizza, con fischio di inizio a partire dalle ore 20:45. La diretta dell’importante match sarà garantita dalle reti Rai, in chiaro, su RaiUno, Rai4 e Rai HD. Prevista anche la diretta streaming attraverso il portale web Rai, dove poi sarà possibile recuperare eventualmente anche la replica.

Il match di stasera si configura molto interessante e a tal proposito, Giampiero Ventura, CT della Nazionale azzurra, ha già pensato a quale formazione schierare, il tutto in vista delle future tattiche da adottare il prossimo 11 giugno contro il Liechtenstein e poi a settembre contro la Spagna. Sarà quest’ultima che farà di tutto per frapporsi sul cammino dell’Italia verso la conquista del primo posto nel gruppo G di qualificazione ai Mondiali 2018.

Calcio, amichevole Italia-Uruguay. Probabili formazioni

Scopriamo allora quali sono le probabili formazioni per questa sera, in occasione di Italia-Uruguay, in onda in prima serata a partire dalle ore 20:45. Per l’Italia, Donnarumma, Conti, Barzagli, Chiellini, Darmian; De Rossi, Marchisio; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Per l’Uruguay, Muslera; Maxi Pereira, Gimenez, Coates, Gaston Silva; Sanchez, Arevalo Rios, Vecino, Rodriguez; Stuani, Rolan.

Potrebbe interessarti anche