logo

Caduta Libera senza Nicolò Scalfi: eliminato, Gerry Scotti rivive le emozioni del campioncino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-08

Caduta Libera stasera senza Nicolò Scalfi. Saranno in tanti, in occasione della puntata di oggi 8 luglio, ad accorgersi della mancanza del giovane campioncino nel quizgame di Gerry Scotti che ci terrà compagnia nel preserale di Canale 5: come mai? Chi non è riuscito a vedere la puntata dello scorso sabato resterà certamente di stucco …

article-post

Caduta Libera stasera senza Nicolò Scalfi. Saranno in tanti, in occasione della puntata di oggi 8 luglio, ad accorgersi della mancanza del giovane campioncino nel quizgame di Gerry Scotti che ci terrà compagnia nel preserale di Canale 5: come mai? Chi non è riuscito a vedere la puntata dello scorso sabato resterà certamente di stucco nell’apprendere che il giovane bresciano è inciampato proprio dopo 88 puntate all’attivo, sul “coniglietto”, lasciando così aprire la fatidica botola sotto di lui. Commozione in studio, anche per lo stesso padrone di casa che non ha potuto non commentare: “Sono emozionato anche io, è un momento che non avrei mai voluto celebrare, ma è la regola: show must go on!”.

Caduta Libera senza Nicolò Scalfi: campioncino eliminato

E mentre in tanti sul web già urlano al complotto, certi che Nicolò Scalfi mai avrebbe potuto sbagliare su una domanda simile, questa sera Gerry Scotti, in apertura, rivivrà per i suoi telespettatori le fasi salienti della partecipazione del campioncino a Caduta Libera, prima che anche per lui la botola si aprisse, risucchiandolo al suo interno.

Si tratterà di una sorta di amarcord che al tempo stesso sarà il preludio al torneo dei campioni che andrà in scena a fine stagione, quando il ventenne di Brescia farà il suo ritorno in trasmissione. Ed intanto già fanno discutere le sue dichiarazioni rispetto al sogno di partecipare ad un altro programma…

Tornando alla sua partecipazione da record nel preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, ecco qualche numero interessante: Nicolò ha preso parte a 88 puntate di Caduta libera guadagnando il record di maggior numero di presenze come campione e vincendo in tutto 651.000 euro, la somma più alta nella storia di Caduta Libera. Ora però lo scettro è passato a Francesco, campano, e che lo scorso 6 luglio è riuscito nell’impresa di battere il campioncino.

Potrebbe interessarti anche