logo

Caduta Libera, prima puntata oggi 30 aprile: con Gerry Scotti giocano gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-04-30

Ai nastri di partenza la quarta edizione di Caduta Libera, game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Domenica 30 aprile si parte con una puntata speciale. Saranno chiamati a giocare i protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra, Malena, Dayane Mello, Moreno, Giulio Base, …

article-post

Ai nastri di partenza la quarta edizione di Caduta Libera, game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Domenica 30 aprile si parte con una puntata speciale. Saranno chiamati a giocare i protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra, Malena, Dayane Mello, Moreno, Giulio Base, Simone Susinna, Giacomo Urtis e Alvin sfideranno le insidie delle botole. Ecco tutte le anticipazioni.

Caduta Libera, anticipazioni prima puntata 30 aprile

Nella prima puntata di Caduta Libera, gli ex naufraghi cercheranno di aggiudicarsi la vittoria finale per poter contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso 2017”. Il meccanismo del gioco resta invariato: un giocatore al centro e 10 sfidanti che lo circondano, tutti posizionati sul altrettante botole, pronte ad aprirsi e a inghiottirli alla prima risposta errata. Tra i momenti più attesi dal pubblico torna “I 10 passi”, il gioco finale in cui il concorrente ha a disposizione tre minuti per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare, da questa nuova edizione, fino a 500.000 euro.

Caduta Libera, anticipazioni prima puntata 30 aprile: parla Gerry Scotti

Gerry Scotti intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato di non volere rinunciare alle novità: “La vincita massima passerà da 300.000 euro a mezzo milione. Scompare l’opzione “Dimezza” e compare quella “Perdi tutto”. E “L’ultima sfida” diventerà “Ad armi pari”: i due sfidanti partiranno con le stesse “vite””. Dal 23 maggio inoltre, il conduttore tornerà in prima serata con The winner is.

Caduta Libera, anticipazioni prima puntata 30 aprile: parla Gerry Scotti

Dopo l’estate arriverà anche un nuovo gioco preserale, The Wall: “Un format americano che sta funzionando bene pure in Francia. Credo possa diventare un fenomeno. Da tempo non vedevo una fase finale così appassionante. Ma non scriva che parte a settembre, perché mica sono sicuro. Dipenderà dal tempo”. In attesa dei nuovi programmi con Gerry Scotti, l’appuntamento con la prima puntata di Caduta Libera è rinnovato per oggi, domenica 30 aprile su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche