logo

Caduta Libera, Gerry Scotti non va in ferie: il game show in onda per tutta l’estate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-03

Gerry Scotti non va in vacanza. Dopo una stagione di ottimi ascolti, Caduta Libera terrà compagnia ai telespettatori anche durante l’estate. “Mi hanno preso un po’ di sorpresa. Sotto Ferragosto staccherò qualche giorno, io e Gabriella (la moglie ndr.) organizzeremo una piccola fuga. E’ cambiato il modo di fare le vacanze, in fondo non mi …

article-post

Gerry Scotti non va in vacanza. Dopo una stagione di ottimi ascolti, Caduta Libera terrà compagnia ai telespettatori anche durante l’estate. “Mi hanno preso un po’ di sorpresa. Sotto Ferragosto staccherò qualche giorno, io e Gabriella (la moglie ndr.) organizzeremo una piccola fuga. E’ cambiato il modo di fare le vacanze, in fondo non mi dispiace”, ha raccontato il conduttore tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

Gerry Scotti, niente ferie: Caduta Libera non va in vacanza

Il preserale dello Zio Gerry non chiude quindi per ferie (“a parte il 13, 14, 15 e 16 agosto” precisa) ed è pronto a tenere compagnia al suo amato pubblico anche ad agosto con Caduta Libera Splash: “Dopo la sorpresa, il primo pensiero è stato quello di rimettere in moto la macchina: casting per cercare nuovi concorrenti e autori al lavoro per creare domande dal sapore estivo”.

A 62 anni Gerry Scotti non ha nessuna intenzione di andare in pensione, con buona pace della moglie che lo vorrebbe un po’ più a casa: “Quando le ho detto che avrei lavorato d’estate è rimasta glaciale. ‘Mi avevi detto che dopo i 60 anni avresti lavorato meno. Capisco non mantenere la promessa, ma addirittura lavorare di più…’. Ma oggi è cambiato il modo di far le vacanze. Una volta si partiva per un mese, si andava in riviera e ci si ritrovava con gli stessi vicini di ombrelloni. Oggi magari si stacca per un weekend lungo, poi si è subito pronti per ricominciare”.

Il campioncino Nicolò Scalfi

Nel frattempo, Caduta Libera ha portato al successo Nicolò Scalfi, il campioncino che proprio un paio di giorni fa, ha vinto la cifra record di 641mila euro. Sui social si dice che questa sarà la sua ultima settimana di gioco. Il ragazzo infatti, a breve dovrà lasciare il posto ad un altro concorrente: “Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto. Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio”, si legge su Twitter. In queste ore è uscita pure una data “ufficiale”: il 5 luglio il ragazzo bresciano sarà sconfitto.

Potrebbe interessarti anche