logo

Cachet Sanremo 2021: ecco alcune cifre stellari di ospiti e co-conduttori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Il Festival di Sanremo 2021 si farà, ormai è certezza. E mentre si palesano pian piano le prime indiscrezioni sugli ospiti che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston dal 2 al 6 di marzo, si parla anche di cachet bomba per i co-conduttori. Cachet Sanremo 2021: ecco alcune cifre stellari di ospiti e protagonisti Secondo …

article-post

Il Festival di Sanremo 2021 si farà, ormai è certezza. E mentre si palesano pian piano le prime indiscrezioni sugli ospiti che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston dal 2 al 6 di marzo, si parla anche di cachet bomba per i co-conduttori.

Cachet Sanremo 2021: ecco alcune cifre stellari di ospiti e protagonisti

Secondo la rubrica Alta Portineria di Libero Quotidiano, ecco quale sarebbe il potenziale cachet immaginato per alcuni volti che calcheranno il palcoscenico di Sanremo 2021:

Il Festival di Sanremo dura cinque giorni e in cinque giorni, secondo quanto scritto da Il Corriere dello Sport diretto da Ivan Zazzaroni, Zlatan Ibrahimovic percepirebbe 50mila Euro a serata, per un totale di 250 mila euro, stesso cachet che avrebbe Fiorello. Per Elodie, invece, che co-condurrà una sola serata dell’evento, la cifra si aggirerebbe intorno ai 25mila Euro: che dite, facciamo una colletta? Segreto invece il cachet di Georgina Rodriguez (forse ri-confermata), lo scorso anno per una serata percepì 140 mila Euro. Farà uno sconto?

Per quanto riguarda gli ospiti contattati da Amadeus, secondo ciò che riporta Adnkronos pare che potrebbero esserci Adriano Celentano e Roberto Benigni:

Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta.

Tutto bellissimo, per carità: ma qualcuno di meno “convenzionale” ogni tanto?

Potrebbe interessarti anche